Home » Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities
Televisione

Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities

Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale nel corso della puntata di Amici Celebrities andata in onda ieri sera su Canale 5

Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities che dalla prossima settimana cambia giorno e andrà in onda di mercoledì. Durante la terza puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, la conduttrice ha ufficializzato anche il passaggio di testimone con l’ arrivo di Michelle Hunziker. E lanciato, forse, una frecciatina a Ballando con le Stelle.

«Quando abbiamo pensato a questa edizione di Amici Celebrities, non Vip, gli abbiamo cambiato nome per non essere uguale agli altri, pensa che pirla», riferendosi probabilmente alla polemica sorta sull’ originalità del suo programma. Una stoccata in risposta alla simil diffida del legale di Milly Carlucci che aveva accusato il programma di essere una copia di Ballando con le Stelle.

«Molto sinceramente, alla conduzione di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker, che però è stata impegnata con Striscia la Notizia. Proprio oggi Michelle ha finito il proprio compito e dalla prossima settimana, di mercoledì sera, ci sarà Michelle, sabato sera torna Tu si que Vales», aggiunge Maria De Filippi, confermando il ritorno di Tu sì que Vales al sabato sera, mentre Amici 19 tornerà a novembre come da palinsesto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities

Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi

Ora solare 2019, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data

Leggi anche:
Svezia, archeologa trova scultura di un pene gigante: risale a 3000 anni fa – VIDEO

Alberto Angela vince su Maria De Filippi: “Non facciamo tv per il risultato. La cultura è come l’aria, la respiriamo tutti”

L’ex velina Ludovica Frasca: “Se un uomo fa errori grammaticali, mi cala l’interesse”

Barbara Bouchet: “Sono scappata da Los Angeles a causa dell’avvocato della mafia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com