Home » Incolla ceneri del padre defunto sulle unghie al suo matrimonio: “Gli avevo fatto una promessa”
Curiosità

Incolla ceneri del padre defunto sulle unghie al suo matrimonio: “Gli avevo fatto una promessa”

Incolla ceneri del padre defunto sulle unghie al suo matrimonio per mantenere una promessa che gli aveva fatto quando era ancora in vita

Una sposa con le ceneri del padre defunto incollate sulle unghie. È la particolare combinazione con cui si è presentata all’ altare Charlotte Walton, 26 anni, di Stoke-On-Trent (nella contea dello Staffordshire nel Regno Unito).

La 26enne si è fatta incollare le ceneri di suo padre nelle sue unghie acriliche per mantenere la promessa che gli aveva fatto quando era imancora in vita: accompagnarla all’ altare.

Così ha sposato suo marito Nick, 33 anni, a fine agosto, con le ceneri del padre defunto incollate alle ughie. Mick Barber, è morto per un cancro e sapeva che il suo sogno di tenerla per mano quel giorno non sarebbe stato possibile.

L’ idea è venuta alla cugina. Charlotte ha raccontato: «Kirsty è la regina delle unghie e ho pensato che la sua idea fosse sorprendente. Sono sempre stata vicina al mio papà, lo eravamo tutti, ogni volta che chiedevamo ci supportava sempre. E così quando ho messo le sue ceneri attaccate alle mie unghie, mi sembrava che mi stesse tenendo la mano, sapevo che non era lo stesso, ma era il più vicino possibile».

Charlotte continua il suo racconto. «È stata una cosa unica sapevo quanto era importante per lui accompagnarmi quel giorno verso la mia nuova vita. La gente mi ha chiesto cosa avrei fatto con le unghie una volta cadute come se le avessi gettate via. Naturalmente le ho conservate e ora sono incorniciate con cristalli decorativi nella mia casa. Mi è piaciuto averlo lì con me anche se era solo nello spirito, ma con le sue ceneri attaccate a me mentre camminavo per sposare mio marito mi è sembrata la cosa migliore. Il matrimonio è stato incredibile e tutti hanno adorato le unghie, e hanno capito la mia scelta».

La coppia ha accelerato i tempi dal momento in cui a Mick è stato diagnosticato un cancro. Così hanno fatto in modo che suo padre potesse essere lì quel giorno speciale come Charlotte e il padre desideravano.

«Mio padre adorava Nick, giocavano a golf insieme quasi tutti i fine settimana e ha avuto la sua benedizione fin dal primo giorno. Quando l’ abbiamo perso, è stato terribile. Poi l’ idea di mia cugina mi ha dato coraggio. Una scelta d’ amore».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, ladra tenta di derubare Pio e Amedeo: smascherata e ripresa – VIDEO

Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito”

Fiorello trova il sosia di Renzi. Ed è un personaggio tv: “Separati alla nascita”

Giovanni Brusca può uscire dal carcere: azionò il telecomando che uccise Falcone

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com