Home » Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per una serata speciale, grande assente la Morales
Gossip

Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per una serata speciale, grande assente la Morales

Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per una serata speciale

Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per una serata speciale, i 18 anni del primo figlio Alessandro. Grande assente, come riporta il settimanale Chi, Rocio Morales che non ha mai instaurato un buon rapporto con la famiglia dell’attore. 

Raoul e Chiara, dopo la burrascosa separazione sono riusciti a ricomporre un buon rapporto, basato sull’affetto e la stima reciproca. La Giordano concorrente di Amici Celebrities, in una recente intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva raccontato. “Siamo due genitori che crescono due figli. Raoul ha fatto il tifo per me. Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che ‘ballava’ anche lui. Lui e i miei figli sono felici che abbia accettato quest’avventura”.

Dal matrimonio tra la Giordano e Bova sono nati Alessandro e Francesco. L’attore è padre anche di Luna ed Alma, nate dalla relazione con la Morales. Rocio ha dunque preferito tenersi in disparte e lasciar festeggiare la famiglia unita in una ricorrenza importante.

La Giordano aveva raccontato di aver conquistato Bova proprio ballando. “Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice, che non aveva velleità artistiche o professionali ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com