Home » Antonella Clerici: “Lontana dalla tv ma Vittorio mi tratta come una regina. Ora so cosa voglio fare…”
Televisione

Antonella Clerici: “Lontana dalla tv ma Vittorio mi tratta come una regina. Ora so cosa voglio fare…”

Antonella Clerici: “Lontana dalla tv ma Vittorio mi tratta come una regina”. La conduttrice parla della vita senza piccolo schermo ai microfoni di ‘Chi’

Antonella Clerici: “Lontana dalla tv ma Vittorio mi tratta come una regina. Ora so cosa voglio fare…”. La conduttrice parla della vita senza piccolo schermo ai microfoni del settimanale ‘Chi’, dove confessa di essere felice, soprattutto perché  adesso ha tutto il tempo da dedicare alla sua famiglia. Lontana dagli impegni lavorativi, che fino a un anno fa scandivano le sue giornate, la Clerici è tutta per Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, e il compagno Vittorio Garrone.

“Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv. Per esempio come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico”, ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L ‘amore con Garrone va a gonfie vele, ma niente matrimonio: “Mi fa sentire una regina e io lo faccio sentire un principe, sono molto accudente. Ma non ci sposiamo, stiamo bene così. Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. Devi avere il colpo di fortuna”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com