Home » Cinema in lutto: è morto Carlo Croccolo
Cinema Cronaca

Cinema in lutto: è morto Carlo Croccolo

Cinema in lutto: è morto Carlo Croccolo. Attore di Cinema e di Teatro, ma anche doppiatore Croccolo, napoletano, si è spento a 92 anni

Cinema in lutto: è morto Carlo Croccolo. L’ attore si è spento questa mattina all’ età di 92 anni. A comunicarlo è stata la sua famiglia con un messaggio scritto sulla pagina Facebook ufficiale dello stesso Croccolo. Nella nota si dà notizia della scomparsa e anche le informazioni per quanto riguarda il funerale.

La cerimonia si terrà a Napoli il 13 ottobre. Città che gli ha dato i natali e da cui è partita la sua carriera da attore, che lo ha visto impegnato nelle varie arti, dal Cinema, appunto, passando per la televisione e il Teatro. L’ attore, infatti, è stato protagonista dello Spettacolo italiano nei vari ruoli, da attore a regista passando per la sceneggiatura e il doppiaggio.

Di seguito il comunicato apparso sulla pagina ufficiale dell’ attore. “Questa mattina, alle prime luci dell’alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento. I funerali si terranno domani, domenica 13 ottobre, alle ore 16,presso la Chiesa San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cinema in lutto: è morto Carlo Croccolo

Tragedia nel Foggiano: agente penitenziario uccide moglie e 2 figlie e si suicida

Arrestato il mostro di Nantes dopo 8 anni: sterminò e fece a pezzi intera famiglia

Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio: 19enne a processo, rischia 10 anni

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com