Home » Ron Moss e Barbara De Rossi a Domenica In, la Venier al marito: “Nicola, ma tra questi due è nata una storia d’amore?”
Televisione

Ron Moss e Barbara De Rossi a Domenica In, la Venier al marito: “Nicola, ma tra questi due è nata una storia d’amore?”

Ron Moss ospite a Domenica In

Ron Moss è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In ed ha raccontato i suoi esordi e l’amore per l’Italia. L’attore, celebre per il ruolo di Ridge Forrester nella soap americana Beautiful, è in tour per il nostro paese con la sua band e confessa che il suo primo amore da ragazzo è stata proprio la musica con cui ha esordito nel mondo dello spettacolo.

L’amore per l’Italia nasce, invece, dopo un film girato nel 1983 e prodotto da Nicola Carraro, il marito della Venier. “Mi raccontò dell’Italia e della Sicilia e da lì mi sono innamorato del vostro paese e degli italiani”. Mara gli racconta cosa le ha riferito il marito su di lui. “Mi ha sempre detto che sei una bellissima persona, per te ‘l’attore’ viene dopo il tuo modo di essere, sei una gran bella persona. Questo non capita spesso nel nostro mondo. Ma il fatto di essere un bell’uomo non ti ha stancato?”. L’attore risponde. “Devo solo utilizzare la mia esteriorità nel breve tempo in cui sono in scena. Non mi piace guardarmi allo specchio, perchè non ci guardiamo mai nel modo in cui gli altri ci vedono”.

Zia Mara poi fa una sorpresa all’attore facendo entrare in scena Barbara De Rossi, la protagonista femminile del primo film girato in Italia, ‘I Paladini’ e dopo aver fatto vedere una sequenza della pellicola del 1983 in cui i due attori si baciano, chiede loro se sia mai nata una storia d’amore. I due smentiscono, ma Mara non contenta, tra le risate del pubblico, va a  chiedere direttamente al marito Nicola Carraro, presente in studio e che aveva prodotto il film. “Nicola, amore ti do anche un bacio, ma tra questi due due era nato qualcosa?”. L’ex produttore scherzando ha risposto. “Ufficialmente no, ma quello che avviene la sera dopo le riprese, il produttore non lo sa…”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com