Home » Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”
Gossip Televisione

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”. La showgirl si racconta ai microfoni di ‘Domenica Live’

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”. La showgirl parla di passato e presente nel salotto di Barbara D’Urso. «Mi sento sempre un po’ fuori luogo, mi sento molto nuda, esposta. La corazza non me la trovo addosso».

Barbara D’Urso ripercorre la sua carriera e i molti nomi noti con i quali ha lavorato, tra cui la parentesi Mike Bongiorno. «Non ho mai litigato con lui. Ci sono state un paio di occasioni nei quali i nostri caratteri si sono scontrati. Una volta, una signora rifiutò una pelliccia in premio dicendo di essere animalista. Io mi misi a battere le mani, dicendo “brava”, perché mi sembrava bello che una persona rinunciasse a un premio di valore per un ideale. Mike mi disse una parola che non posso ripetere, iniziava con la “r” e finiva con “ita”, perché quello era lo sponsor. In camerino scoppiai a piangere, lui mi consolò», ricorda Antonella Elia.

Tra rvm e ricordi, si susseguono le emozioni. «Voglio fare una trasmissione con te, pensa come sarebbe», dice Barbara D’Urso. «Facciamola, sarò la tua schiava!», risponde subito la Elia. E sulla vita privata. «Marilyn è stata il mio unico mito nella vita. Il mio libro choc è stato “Uccelli di rovo”», rivela.  Ad attendere Antonella la sorpresa della ricostruzione della sua camera da bambina e l’ incontro con il suo migliore amico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Agricoltore muore sotto un macchinario: tragedia nella Giornata per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro

Varese, ragazza di 15 anni accoltellata da un 50enne: “Vi ammazzo!”

Leggi anche:
L’immortale, anticipazioni e teaser del film sulla vita di Ciro Di Marzio – VIDEO

Infortunio Sanchez, tifosi Inter contro Cuadrado: “Casualmente…” – VIDEO

Joker, Joaquin Phoenix vittima di uno spaventoso incidente stradale

Francesca Barra e Claudio Santamaria a Verissimo: “Ci siamo scannati…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com