Home » Paracadutista centra un lampione e resta appeso durante la parata – VIDEO
Curiosità

Paracadutista centra un lampione e resta appeso durante la parata – VIDEO

Paracadutista centra un lampione e resta appeso. È accaduto in Spagna durante la parata per la festa del «Dia de la hispanidad»: le immagini

Paracadutista centra un lampione e resta appeso. È accaduto durante la festa nazionale spagnola del «Dia de la hispanidad». Una celebrazione che va in scena ogni anno il 12 ottobre, per ricordare la data della scoperta dell’ America da parte di Cristoforo Colombo.

Per l’ occasione è usanza da parte del Governo iberico di mettere in piedi un’ imponente parata militare per le vie di Madrid. Per le strade della Capitale spagnola, infatti, sono transitati 150 mezzi terrestri e imoiegati 4.200 uomini, oltre che 76 velivoli.

Anche quest’ anno, dopo le note dell’ inno della Spagna, l’ inizio ufficiale delle celebrazioni è stato dato dal lancio di due paracadutisti. Uno dei militari, ai cui piedi era attaccata una grande bandiera del Regno, è letteralmente rimasto impigliato ad un lampione, rimanendo sospeso poco prima dell’ atterraggio. L’ uomo è poi riuscito a scendere pochi minuti dopo.

Il pubblico ha comunque applaudito il paracadutista, che nei suoi trascorsi ha già circa 600 lanci all’ attivo. Dopo la parata il re Filippo VI e la moglie Letizia hanno incontrato il militare per chiedergli come stava e per rincuorarlo, ma la delusione dipinta sul suo volto è eloquente e fa fatica a trattenere le lacrime. Fortunatamente il paracadutista è uscito completamente illeso dall’ incidente.

Paracadutista centra un lampione e resta appeso durante la parata. Di seguito il video che immortala l’ intera scena, pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Classifica città per reati: Milano, Rimini e Firenze maglia nera. Benevento e Oristano le più sicure. I dati

Salvo Sottile attacca Alessandro Siani: “Banale, non fa ridere”. E Parpiglia ribatte

Incidente Paternò, l’uomo alla guida: “Ho perso il controllo”. Manuel con loro per un passaggio

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com