Home » Me, Elton John: “Ho salvato Donatella Versace dalla droga. Era in uno stato pietoso”. Il retroscena
Spettacolo

Me, Elton John: “Ho salvato Donatella Versace dalla droga. Era in uno stato pietoso”. Il retroscena

Me, Elton John: “Ho salvato Donatella Versace dalla droga”. Il cantante rivela alcuni retroscena su alcuni personaggi noti nella sua autobiografia

Me, Elton John: “Ho salvato Donatella Versace dalla droga. Era in uno stato pietoso”. Sono solo alcuni dei retroscena che leggeremo su “Me” l’autobiografia ufficiale del celeberrimo cantante, la cui pubblicazione è in programma per oggi, martedì 15 ottobre. Il cantautore tra i più apprezzati della musica pop si racconta senza freni, rivelando particolari inediti della sua vita da artista.

Dopo il presunto triangolo amoroso fra Richard Gere, Sylvester Stallone e Lady D., Elton John parla anche di Donatella Versace. La stilista è stata grande amica dell’ artista britannico che racconta un momento della sua vita in cui l’ ha salvata da un grave pericolo.

“Ricordo molto bene il momento in cui Donatella chiese il mio aiuto. L’ ho portata in un centro di disintossicazione. Non è sempre la scelta migliore, anche perché le persone non sono pronte a questa eventualità. Era in un stato terribile e sapevo che dietro quella sua richiesta c’ era qualcosa di più”, scrive il cantante.

Nella sua autobiografia, Elton John ricorda che non solo Donatella Versace, ma sono diverse le personalità del mondo dello spettacolo a cui ha prestato aiuto. “Ho aiutato molta gente a tornare sobria e pulita. È successo anche con Eminen. Così è stato anche per George Michael. Andò in Svizzera per conto suo. Era una testa dura”, rivela ancora.

Il celebre divo nel suo libro racconta anche quando si è operato d’urgenza. Era infatti il 2007 quando fu sottoposto ad un’ operazione per un tumore alla prostata e, a suo dire, si è trovato a “24 ore dalla morte”. Ora che si è ritirato dalle scene e si gode la vita insieme al marito e ai figli. La sua autobiografia però scuote il mondo dello spettacolo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Turchia, il monito di Erdogan: “Il mondo ci sostenga oppure sarò costretto a farlo…”

Insulta e minaccia i passanti: marocchino semina panico nel centro storico di Lucca

Tragedia a Roma, 64enne dà fuoco al suo appartamento poi si lancia dal quarto piano

Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra: muore sotto gli occhi dei genitori

Temptation Island Vip, Pago e Serena si lasciano e Marcuzzi si commuove: “Non si può amare per due”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com