Home » Gabriele Rossi, l’amico di Gabriel Garko: “Ognuno di noi manifesta i propri momenti di fragilità in modo proprio”
Gossip

Gabriele Rossi, l’amico di Gabriel Garko: “Ognuno di noi manifesta i propri momenti di fragilità in modo proprio”

La dedica Instagram di Gabriele Rossi l’amico di Gabriel Garko

Il gossip su Gabriel Garko non si ferma, soprattutto la recente intervista a Mara Venier in cui aveva dichiarato che Gabriele Rossi è un amico speciale e che vuole viversi la sua vita privata lontana dai riflettori. 

L’attore ha ammesso di essere innamorato e gli occhi delle fan sono puntati su possibili sviluppi e conferme, che forse non arriveranno mai. Fatto sta che il settimanale Nuovo ha riportato un gossip secondo cui i due attori starebbe per comprare casa insieme. Che i due siano molto amici non è mai stato negato, ma ora più che mai, c’è attenzione sui due.

Garko da Mara Venier aveva di nuovo mostrato la fede che porta all’anulare restando vago sul significato dell’anello. “Gabriel sei una bellissima persona – gli ha detto Mara-quando vorrai raccontare tutto, mi auguro che sarò ancora qui a condurre Domenica In e verrai da me”.

I riflettori del gossip sono puntati ovviamente anche su Gabriele Rossi che poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram con una dedica. “Il segreto è comprendere che ognuno di noi – scrive – manifesta i propri momenti di fragilità in modo proprio, a volte incomprensibile, insindacabile e giusto… Ho capito che l’Amore è riconoscere e proteggere la preziosità di quel momento”.

Chi ha ispirato questa frase non è dato saperlo, ma per ora Garko e Rossi si trovano insieme a Cannes.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com