Home » Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta – VIDEO
News World

Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta – VIDEO

Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta dagli operai del cantiere per cui la strada era chiusa ma che l’autista ha ignorato

Tir precipita in una scarpata, lo spaventoso incidente si è verificato in California, dove il grosso veicolo è scivolato nel burrone mentre tentava di oltrepassare una strada in rifacimento. Qui l’ autista ha ignorato tutte le indicazioni tentando l’ impresa.

Qualcosa però e andato storto. Si, perché, come documentano le immagini, quando sembrava che ormai ce l’ avesse fatta ed il peggio fosse ormai alle spalle, il rimorchio è scivolato nel burrone trascinando con sé l’ intero mezzo.

L’ incidente è stato ripreso da alcuni operai che lavoravano a poca distanza. Incredibilmente l’ uomo alla guida del tir ne è uscito completamente illeso nonostante lo schianto sia stato davvero spaventoso.

La Caltrans, società di gestione autostradale i cui lavoratori erano all’ opera sulla tratta al momento dell’ incidente, su Facebook afferma che solo i veicoli di lunghezza inferiore agli 11 metri possono percorrere quel tratto della State Route 175.

Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta. Di seguito il video condiviso su Facebook dalla società di gestione autostradale Caltrans.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta – VIDEO

Valperga, treno travolge auto a un passaggio a livello

Arrestato e subito scarcerato dopo rapina, colpisce lo stesso negozio: “Visto che sono uscito?”

Bus si schianta contro albero a Roma: passeggeri a bordo feriti

Vivono per 9 anni chiusi in uno scantinato aspettando la fine del mondo: famiglia salvata dalla polizia

Virginia Saba: “Io e Di Maio siamo innamorati. Vi racconta la sorpresa al mio compleanno. Dopo di lui il mio preferito è…”

Pippo Franco scrive al figlio Gabriele: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione”. La stoccata 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com