Home » Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme: la storia
Curiosità

Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme: la storia

Marito e moglie si innamorano della stessa donna e ora vivono tutti insieme, compresi i quattro figli, tutti nello stesso appartamento

Marito e moglie si innamorano della stessa donna. È quanto accaduto a Mary e Leo, sposati e con due figli, che allo stesso tempo si sono invaghito di una donna che hanno conosciuto in palestra. Dal 2016, infatti, i tre hanno iniziato una relazione romantica: ora vivono tutti insieme come una famiglia.

Sposati quando erano entrambi molto giovani, Mary e Leo Barillas si sono stabiliti a Washington nel 2010. Da allora hanno avviato un’ attività, una palestra CrossFit. È lì che hanno incontrato Kimberlee Slagle.

Kimberlee e Mary inizialmente divennero buone amiche, ma poi i tre iniziarono a frequentarsi e l’ attrazione tra loro divenne palese. «La relazione romantica è iniziata nel 2016. Ad un certo punto in quell’ anno ci siamo innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi» ha raccontato al The Sun l’ uomo.

La cosiddetta relazione ‘poliamorosa’ tra i tre va avanti grazie all’ apertura e all’ onestà che sono alla base del rapporto. «Onestamente, non è molto diverso da una relazione tradizionale, abbiamo un rapporto speciale con ciascuno dei nostri partner, insieme siamo un trio», ha detto Leo.

Kimberlee, che è anche madre di due figli, si trasferì con la coppia in modo che tra i tre potessero crescere i quattro figli insieme. «I membri della famiglia, che sono a conoscenza della nostra relazione, l’hanno accettata molto bene. Così come i nostri amici», ha detto Barillas.

Sebbene il loro poliamore sia liberamente e interamente esposto sui social network, i tre sostengono di non aver mai ricevuto commenti negativi. Anzi, le persone mostrano curiosità per il loro stile di vita. «Va bene seguire il tuo cuore e stare con qualcuno che ti rende felice, anche se è considerato non convenzionale», ha concluso l’ uomo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incidente a Belmonte Mezzagno: due giovani morti e tre feriti gravi. La tragedia

Sfonda il timpano all’ex moglie a suon di schiaffi e la chiude in casa: orrore a Castelnovo Sotto

Mahmood: “Io e mia mamma siamo una squadra. Canto un amore universale che non ha limiti”

Maddalena Corvaglia attacca il governo: “Italiani in carcere, immigrati in albergo. Sulla manovra…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com