Home » Serena Enardu: “Ho avuto paura di far male a Pago, ora sono in cura da una psicologa”
Gossip Televisione

Serena Enardu: “Ho avuto paura di far male a Pago, ora sono in cura da una psicologa”

Serena Enardu e Pago intervistati da Chi

Serena Enardu e Pago hanno rilasciato delle dichiarazioni al settimanale chi, diretto da Alfonso Signorini. Temptation Island Vip continua a tenere banco, anche se l’edizione si è conclusa da circa due settimane con share alle stelle. Una delle coppie più seguite è stata proprio quella composta dalla showgirl sarda e dal cantante Pago.

I due, dopo una storia di circa sette anni, si sono lasciati durante il reality in modo assai doloroso. La Enardu a Chi, ha dichiarato. “Mi fa male averlo lasciato, ma non lo amo più. Ora sono in cura da una psicologa. Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto”.

Sull’inizio della loro storia racconta. “Era la primavera 2012. Lui ha voluto me e mia sorella Elga per un evento. Quella sera scatta il colpo di fulmine, ma lui era sposato. A ottobre inizia la nostra storia. Lui era tornato single. Il primo bacio dopo un suo concerto. Poi arrivò l’amore e la nostra prima volta a casa mia….  Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. Incredibile. In pratica oggi ci potremmo sposare. Un figlio? Lui lo avrebbe voluto, io no. Sono già mamma di Tommaso e la mia vita, ancora oggi, non è una passeggiata”

Anche Pago smentisce ogni speranza di un riavvicinamento. “Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi.  Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro. E’ una domanda maledetta per un uomo innamorato. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando il Festival di Sanremo”.

A proposito del tentatore Alessandro Graziani con cui era nata una forte attrazione durante il reality, Serena Enardu non si sbilancia. “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com