Home » Simona Izzo, stoccata a Belen: “Lei un’attrice? Eufemismo! Se ricordi qualcosa…”
Televisione

Simona Izzo, stoccata a Belen: “Lei un’attrice? Eufemismo! Se ricordi qualcosa…”

Simona Izzo, stoccata a Belen nel corso della puntata di Vieni da Me andata in onda oggi, venerdì 25 ottobre. La regista non le manda a dire

Simona Izzo, stoccata a Belen: “Lei un’attrice? Eufemismo! Se ricordi qualcosa…”. È Simona Izzo l’ ospite che affronta la nota lavatrice di Vieni da Me nel corso della puntata andata in onda oggi, venerdì 25 ottobre. L’ attrice e regista esordisce rivelando un retroscena accaduto in America.

Eravamo a New York, seduti uno davanti all’altro a pranzo. Arriva una bellissima cameriera e Ricky continuava a guardare questa signorina, mettendoci un quarto d’ ora per ordinare una cosa veloce. Le americane poi sono molto seduttive”, racconta la Izzo, che non nasconde di aver fatto una scenata di gelosia: “Io poi dico basta, lei va via e io lo richiamo ‘Ma tu devi guardare me!’ Credo che allora lui abbia lanciato la tovaglia… Sembra tanto gentleman ma dentro di lui c’è sempre un omo! Alla fine mi ha lasciato lì, da sola e senza carte di credito!”.

Una Simona Izzo molto gelosa di Ricky Tognazzi, quindi. L’ aspetto stuzzica Caterina Balivo che mette subito alla prova Simona Izzo, chiedendole: “Se dovessi scegliere un’ attrice per fare un film con tuo marito, chi sceglieresti?”. Tra le vari opzioni c’ è anche Belen Rodriguez. A quel punto arriva stoccata: “Belen Rodriguez? Non è un’ attrice, è un’ eufemismo!” , risponde lasciando trapelare una scarsa considerazione della showgirl argentina in quanto attrice.

Alla fine, la scelta ricade su Sabrina Ferilli, che la Izzo trova una gran donna e soprattutto una bravissima attrice. Ma a proposito di Belen, con la Balivo che spinge, l’ attrice ribadisce il suo concetto: “Ma dai, l’ hai vista fare qualcosa? Ricordi qualcosa? Vedi, non è un’ attrice!” chiosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia

Renato Zero: “Auguro a Loredana Bertè tutto il bene, ricordo ancora quando venne a prendermi con Panatta..”

Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso

Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO

Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com