Home » Spinge una donna contro il treno: aggressione shock in metro – VIDEO
Cronaca World

Spinge una donna contro il treno: aggressione shock in metro – VIDEO

Spinge una donna contro il treno, l’ aggressione shock e improvvisa in metro da parte di un ragazzo di 23 anni nei confronti di una donna

Spinge una donna contro il treno, forse a margine di una disputa, magari avvenuta per una parola di troppo. Non è chiaro cosa sia accaduto, fatto sta che Isaiah Thompson, 23 anni, ha deciso di commettere un atto vile attraverso una folle aggressione.

L’ episodio è accaduto nella metropolitana di Brooklyn, dove il 23enne ha spinto lmuna donna contro il vagone di un treno che per fortuna era fermo. La scena è stata immortalata da un testimone. Le immagini mostrano l’ uomo prima litigare con alcuni ragazzi per poi scagliarsi contro una passeggera, scaravendola contro il vagone.

L’ uomo era sceso dal treno qualche istante prima gridando “Cosa?” ad alta voce. Poi, ad un certo  punto, si è diretto verso alcuni uomini con i quali è scoppiata una breve colluttazione. Infine si è diretto alle spalle della donna che guardava il cellulare e con entrambe le mani l’ ha spinta contro il treno, facendole sbattere violentemente la testa.

Il 23enne è così finito in manette ed ora dovrà rispondere di aggressione. Stando a quanto si apprende dai media locali che citano fonti della polizia, in passato l’ uomo era stato già stato tratto in arresto ben diciotto volte.

Spinge una donna contro il treno. Di seguito il video dell’ aggressione shock avvenuto nella metropolitana di Brooklyn, tratto da YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Pago e Serena a Uomini e Donne: “È legittimo non amare più, ma voglio dire una cosa”

Abbandona figlie in auto per incontrare fidanzato: due gemelline morte di caldo a 3 anni

Biglietti aerei per deridere la morte di Sala: orrore in Galles – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com