Home » Emma da Fazio: “In quei giorni avevo cose più serie di cui occuparmi rispetto a quattro sfigati che scrivono odio sui social”
Televisione

Emma da Fazio: “In quei giorni avevo cose più serie di cui occuparmi rispetto a quattro sfigati che scrivono odio sui social”

Emma Marrone, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa

Emma Marrone, ospite da fabio Fazio a Che Tempo che fa, ha raccontato. “Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute, ma sono qui e sto bene”.  La cantante salentina è in splendida forma dopo il problemi di salute attraversati nelle scorse settimane.

Parlando degli hater che l’hanno presa di mira nei giorni del ricovero in ospedale, ha commentato. “In quei giorni avevo cose più serie di cui occuparmi rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti e certificati… I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome. Perché ognuno si prenda le proprie responsabilità. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti…”.

Nel nuovo album, c’è anche una canzone, ‘Io sono bella’, scritta da Vasco Rossi di cui Emma racconta. “Vasco mi ha sempre studiata, ha letto le mie interviste e sentito le mie canzoni. Un giorno si è svegliato e ha detto ‘voglio scrivere una canzone per Emma’. Quelle che scrivo io sono davvero viscerali e mi aiutano a dire quello che mi serve per stare meglio”.

Sui social network qualcuno ha criticato il mazzo di rose rosse donato da Fazio alla cantante.  Emma infatti aveva già specificato, mentre era ospite in una puntata da Maria De Filippi. “Le rose rosse mi portano sfiga”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com