Home » Allegra Cole e la quindicesima di seno: “L’ho fatto soprattutto per un motivo…” – VIDEO
Televisione

Allegra Cole e la quindicesima di seno: “L’ho fatto soprattutto per un motivo…” – VIDEO

Allegra Cole e la quindicesima di seno. La insegnante di pianoforte, e madre di otto figli, racconta la sua storia nel corso di Live – Non è la d’Urso

Allegra Cole e la quindicesima di seno: “L’ho fatto soprattutto per un motivo…”. Intervistata nel corso di Live – Non è la d’Urso, la donna famosa nel mondo per la sua quindicesima taglia di seno, rivela a Barbara d’Urso, di aver speso 100mila euro in operazioni chirurgiche. La donna, insegnante di pianoforte e madre di otto figli, ai microfoni della conduttrice racconta la sua storia.

Da madre ho sentito che il mio corpo si stava sgretolando, ho provato insicurezza nel vedere il mio seno cadente dopo aver allattato i miei figli per molti anni. Ora, che ho attraversato questa trasformazione, qualcuno potrebbe dirmi che lo faccio perché non mi piaccio o perché non ho fiducia in me stessa. Ma è proprio l’opposto. Non mi sono mai sentita meglio soprattutto per come il mio corpo si mostra con i vestiti”.

E tuo marito cosa ne pensa? chiede Barbara d’Urso. “Lui le adora. I miei figli? Ho allattato i primi cinque, gli ultime tre non ho potuto, ero troppo anziana!”, ammette la prof di pianoforte.

In studio, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti ha cercato di mettere in guardia la donna sui pericoli alla colonna vertebrale: “Comprende il danno che sta facendo alla sua schiena, con quel peso enorme che porta? Qualcuno gliel’ha spiegato?”. CLICCA QUI per vedere l’intervista su Mediaset Play.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com