Home » Renzo Arbore: “Internet? Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio. Ho dato voce alle ragazze in tv”
Televisione

Renzo Arbore: “Internet? Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio. Ho dato voce alle ragazze in tv”

Renzo Arbore: “Internet? Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio”, il conduttore e cantautore pugliese è stato ospite a ‘Vieni da me’ su Raiuno

Renzo Arbore: “Internet? Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio. Ho dato voce alle ragazze in tv”. L’ artista pugliese è stato ospite della puntata odierna di “Vieni da me” e a Caterina Balivo mostra subito il suo entusiasmo: «Sei una delle mie presentatrici preferite. A pranzo poi mi viene più appetito», dice prima di raccontarsi.

Ma anziché occupare la postazione riservata agli ospiti, prende il posto della conduttrice. «So che gli ospiti si siedono a sinistra, ma io sono abituato a stare seduto sulla destra». E così si parla dei suoi inizi, cominciando dalla sua passione per i blue jeans. «Quando li presi mio padre mi disse “Ma che sono questi pantaloni da elettricista?”».

Il conduttore rivendica la paternità delle “ragazze parlanti”, come ad esempio Milly Carlucci. «È stata una delle prime ragazze parlanti della tv. Non c’erano le presentatrici: c’erano solo due signore in tv e le vallette che non parlavano. Invece io inventai le ragazze parlanti, che vennero definite così a mia insaputa». E una sorpresa arriva proprio da Milly Carlucci.

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha mandato un videomessaggio a Renzo Arbore attraverso “Vieni da me”, cogliendo l’ occasione per lanciargli una proposta. «Sei il mio pigmalione, l’ho detto e ridetto. Sei tu che mi ha scoperto e mi hai permesso di lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi dispiace non sia stato possibile combinare qualcosa con Ballando con le Stelle, magari ci riproviamo quest’anno…».

Lui che è stato il primo a lanciare la web tv, parla oggi di Internet che nasceva proprio 50 anni fa: «Ci sono tante persone che non lo usano perché hanno paura. Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio, perché è una cosa miracolosa. Puoi conoscere lo scibile umano. Io sono un navigatore e ho una web tv dove faccio il video jockey».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Caso Daverio, Catena Fiorello: “Fisiognomica come Lombroso, possiamo mai offenderci?”

Muore e lascia tutto a Pietro Maso: l’omicida dei genitori incassa ricca eredità a sorpresa

Festival di Roma, Francesca Giuliano conquista tutti con ‘Push Out’. E non solo… – VIDEO-FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com