Home » Cuccuzza a Vieni da Me: “Sono fidanzato con una calabrese. Reality? Perché no, ma non farei una cosa…”
Politica

Cuccuzza a Vieni da Me: “Sono fidanzato con una calabrese. Reality? Perché no, ma non farei una cosa…”

Michele Cuccuzza a Vieni da Me. Il giornalista e conduttore televisivo si racconta nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo

Michele Cuccuzza a Vieni da Me: “Sono fidanzato con una calabrese. Reality? Perché no, ma non farei una cosa…”. Il giornalista e conduttore televisivo si racconta nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo.

“Non mi sono mai pentito di aver lasciato la conduzione del Tg, l’ ho fatto per dieci anni. E poi è stata una esperienza fantastica a La Vita in Diretta. Non mi pento di nulla. La mia passione per il giornalismo è nata da ragazzino, a casa c’ erano sempre tanti giornali anche se mio padre era un vulcanologo, quindi faceva tutt’ altro”.

Spazio anche al Gossip, con Caterina Balivo che chiede se è fidanzato. “Sì. Lei è calabrese. Che voto mi do come fidanzato da uno a dieci? Non posso darmi dieci, quindi… diciamo otto. Sono così. Sono romantico”, confessa.

Inoltre, Cucuzza non nasconde che parteciperebbe ad un reality show. “Perché no? Ho fatto di tutto, compreso la satira di me stesso con Sabina Guzzanti. Non mi manca nulla. Il reality non lo ho ancora fatto e quindi… perché no?”. Incalzato dalla conduttrice, il conduttore si proietta in un reality show raccontando quale dei suoi aspetti privati potrebbero emergere. “Diciamo che farei di tutto, anche ballare ma… senza fare il concorrente”.

Quindi qualche passo di tango con la Balivo, prima di passare alle domande sulla separazione e sul rapporto coi figli. “Ho cercato di esserlo. Mi sono sforzato, cercando di essere presente malgrado il lavoro, pur non essendo uno che si sente in colpa e poi fa tanti regali”.

“Io in Politica? Penso che ognuno debba fare il suo mestiere. Seguo molto la politica. Però penso di non essere la persona giusta per fare questo tipo di attività. Faccio quello che so fare. Alle elezioni per il presidente Mattarella ho avuto due voti? Chiedo scusa per questo. Sono stati due parlamentari che quel giorno, evidentemente, non erano particolarmente lucidi”.

La conduttrice chiede se ha mai perso le staffe, la risposta è secca. “Certo. Io cerco di essere completo ma quando ti girano, ti girano. Ma non ritengo che sia necessario esprimersi in maniera aggressiva. Non ritengo necessaria l’ aggressività. Poi quando giro in macchina mi arrabbio anche io. Parolacce? Sì. Ma scherziamo. A bizzeffe”.

Chiosa sui suoi genitori che non ci sono più. E sui rimpianti. “Non c’ è giorno in cui non penso a loro. Poi più passano i giorni e più penso che sto diventando come mio padre. Dobbiamo abituarci anche a questo. La mancanza è un sentimento che alla fine arricchisce la tua giornata”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, entra in scena l’Autunno: le previsioni

Uccisione al Baghdadi, gli Usa diffondono filmato del raid – VIDEO

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Rigore Ronaldo inesistente: le immagini che inchiodano CR7 e Giua. E a Napoli… – VIDEO

Fornellino a gas incendia treno: bilancio pesantissimo di vittime e feriti in Pakistan – VIDEO

Uccisa a coltellate nel Foggiano, la figlia tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com