Home » I segreti della Regina: il libro della sarta di Elisabetta rivela 5 episodi top secret di Sua Maestà
News World

I segreti della Regina: il libro della sarta di Elisabetta rivela 5 episodi top secret di Sua Maestà

I segreti della Regina: il libro di Angela Kelly, sarta personale di Sua Maestà Elisabetta, rivela cinque episodi top secret sulla monarca

I segreti della Regina nel nuovo libro della sarta ufficiale di Elisabetta II. L’ opera offre un raro sguardo dietro le quinte della vita di Sua Maestà. Angela Kelly ha lavorato negli ultimi 25 anni come assistente per il vestiario e consigliera di fiducia della Regina, dalla quale ha ottenuto il permesso per raccontare le memorie sui suoi anni a palazzo. Il tutto in un volume che sarà pubblicato a puntate dalla rivista Hello!

I segreti della Regina, ecco cinque episodi rivelati dalla guardarobiera. Elisabetta ha accettato di apparire in un cameo insieme a James Bond per le Olimpiadi di Londra 2012, solo a patto di poter pronunciare una battuta da lei stessa indicata e diventata cult: «Buonasera Mr. Bond». La regina ha concesso a Michelle Obama di rompere il protocollo e di abbracciarla durante la visita degli Obama nell’aprile 2009.

Kelly scrive che “è stato un istinto naturale per la regina mostrare affetto e rispetto per un’altra grande donna”. Alla sovrana non piacciono le scarpe nuove e troppo dure. Poichè condividono lo stesso numero, Angela gliele ammorbidisce passeggiando per i tappeti di palazzo reale.

Nel 2004 la regina ha chiesto a Kelly di realizzare una replica deltradizionale abito da battesimo, indossato dai bambini della famiglia reale. Per assicurarsi che sembrasse uguale al vero, ogni pezzo di pizzo è stato tinto nel tè dello Yorkshire e la regina ha controllato tutta la lavorazione Kelly racconta anche di un pesce d’aprile fatto alla regina in Australia nel 2006 con un kookaburra giocattolo finto morto.

Quando la regina ha capito il trucco, ha ribattuto scherzosamente: «Sei licenziata». Ma Kelly svela che l’uccello giocattolo ha ancora un posto d’onore sul retro del divano nel salotto del Castello di Windsor.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Uccisione al Baghdadi, gli Usa diffondono filmato del raid – VIDEO

Rigore Ronaldo inesistente: le immagini che inchiodano CR7 e Giua. E a Napoli… – VIDEO

Fornellino a gas incendia treno: bilancio pesantissimo di vittime e feriti in Pakistan – VIDEO

Uccisa a coltellate nel Foggiano, la figlia tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com