Home » Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è
Cronaca

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan che ogni giorno accorrono in cerca della sua tomba. Ma lei non c’è, il motivo

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto. È accaduto in queste ore, durante il weekend dedicato ai defunti. Ieri, primo novembre, moltissime persone si sono recate al camposanto in cerca della tomba di Nadia Toffa.

Molti bresciani e tantissime persone arrivate anche da Milano e da paesi limitrofi, fin dal primo mattino hanno chiesto come trovare la lapide della conduttrice de Le Iene, convinti di poterle portare un ricordo e dire una preghiera. Tutti però sono rimasti delusi quando hanno appreso che le ceneri le hanno tenute i genitori, per volontà della stessa giornalista.

Solo pochi giorni fa su Facebook, la mamma Margherita ha annunciato l’ uscita del libro postumo della figlia, stroncata da un cancro al cervello lo scorso 13 agosto, a soli 40 anni. Il libro, che si intitola “Non fate i bravi“, sarà nelle librerie dal prossimo giovedì, 7 novembre. “Raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”, – ha spiegato Margherita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Loretta Goggi si racconta: “Ero una geisha, ho lasciato la tv dopo la sua morte. Sono tornata solo per un motivo”

Melissa Satta a Verissimo: “La fine del matrimonio l’ho vissuta così. Per Boateng ho fatti sacrifici…”

Arresto figlio El Chapo, diffuse le immagini della mancata cattura – VIDEO

Bimba colpita da uno sparo mentre gira le case per Halloween: è gravissima

Spazio, scoperte tracce di acqua aliena su una cometa entrata nel Sistema solare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com