Home » Flavio Briatore nega la love story con la Bosi mentre la Gregoraci è infuriata: “Destabilizza”
Gossip

Flavio Briatore nega la love story con la Bosi mentre la Gregoraci è infuriata: “Destabilizza”

Flavio Briatore nega la love story con la Bosi

Flavio Briatore dopo l’uscita delle foto su Chi in teneri atteggiamenti con la giovane Benedetta Bosi, è stato contattato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 per chiarimenti sulla sua love story. “Ma va, Benedetta è solo un’amica. Poi si fa presto a dire altro… Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi… Io ci vengo anche per lavorare”.

Nella telefonata tra Roberto Alessi e l’imprenditore che si trova ancora a Malindi, il direttore di Novella parla chiaro sul contenuto delle foto. Specie perché i fotografi hanno ripreso la mano “malandrina” di Briatore che sfiora il fondoschiena della Bosi. ”Un’amica? Bbaci a fior di labbra, le foto parlano”. Ma Briatore si è sottratto a qualsiasi pettegolezzo negando tutto.

La Bosi ha 49 anni anni meno di Briatore e le foto hanno fatto infuriare l’ex moglie e mamma di Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci che aveva così commentato il flirt. ”Fa rabbrividire. Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì, destabilizza”.

Elisabetta in questi anni dal divorzio, ha sempre mantenuto un profilo basso verso il gossip. Le foto con il suo nuovo compagno si centellinano ed i suoi fans sui social l’hanno sostenuta dopo l’uscita degli scatti dell’ex marito su Chi. 

A un follower di Instagram, che che si complimentava con lei per essersi dissociata da tutto suggerendo quanto abbia dovuto sopportare negli ultimi anni la Gregoraci ha risposto. “Tanto”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com