Home » Shakira si racconta: “Stavo per mollare tutto, mi ha salvata Piqué con una frase…”
Spettacolo

Shakira si racconta: “Stavo per mollare tutto, mi ha salvata Piqué con una frase…”

Shakira si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni del documentario “El Dorado World Tour” che sarà presentato in anteprima il 13 novembre

Shakira si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni del documentario “El Dorado World Tour” che sarà presentato in anteprima il 13 novembre. L’ artista parla a cuore aperto del periodo molto difficile che ha attraversato e di come questo avesse influenzato il suo rapporto con il suo compagno fi vita, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué.

Tutto è accaduto di recente, esattamente nel 2017, quando la cantante aveva perso la voce e stava per prendere una decisione definitiva: lasciare la musica per sempre. “Mio figlio Sasha mi ha detto che stava pregando Gesù Bambino e la Vergine affinché la sua mamma parlasse di nuovo”, rivela.

Un infortunio che aveva colpito le sue corde vocali causandole gravi problemi, al punto che dovette annullare il suo tour. Da quel momento, per la cantante è iniziato un calvario fatto di visite e medici. L’ artista si fece visitare da cinque specialisti, l’ 80% dei quali le aveva diagnosticato un problema serio per cui sarebbe occorso “un intervento chirurgico”.

Ma nonostante quanto le aveva detto i medici, Shakira non aveva alcuna intenzione di sottoporsi a un intervento in sala operatoria. Questo perché, secondo quanto spiega la cantante, avrebbe trascorso “troppo tempo lontano dai figli”, così ha deciso di prendersi una pausa facendo trascoreere il tempo.

Durante quei mesi la cantante non era in grado di comunicare con la sua famiglia come faceva di solito. Shakira racconta che la sua relazione ha sofferto, anche perché lei era sempre “molto arrabbiata”, colpita da ciò che stava accadendo alla sua voce e al suo corpo. “E aveva bisogno che io parlassi”, dice, per spiegare come si sentiva davvero.

L’ intervento del compagno. “Gerard mi ha visto piangere tante volte perché pensavo di non poter tornare alla mia carriera”. La cantante spiega come il calciatore sia stato determinante per il suo ritorno alla musica: “Mi ha detto che non voleva un futuro con una donna triste, che tutti stavano facendo musica là fuori mentre io ero rinchiuso a casa con i bambini. Esci e vai al lavoro. Penso di cantare meglio ora perché sono consapevole di ciò che ho”, ha concluse Shakira, oggi rinata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia Alessandria, chi sono i 3 pompieri morti. Ricostruzione shock sulle cause dell’esplosione

Sterminata intera famiglia di mormoni: morti almeno 6 bimbi, 2 neonati. La strage in Messico

Live non è la D’Urso, la lettera del fidanzato di Marco Carta: “In un lampo le cose sono cambiate”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com