Home » Vanessa Gravina si racconta: “Mio marito un uomo meraviglioso. Adelaide? Vi spiego il personaggio…”
Televisione

Vanessa Gravina si racconta: “Mio marito un uomo meraviglioso. Adelaide? Vi spiego il personaggio…”

Vanessa Gravina si racconta ai microfoni della trasmissione condotta da Caterina Balivo andata in onda oggi, martedì 5 novembre

Vanessa Gravina si racconta ai microfoni della trasmissione condotta da Caterina Balivo. L’ attrice parla della sua vita privata e professionale, a partire da Adelaide Di Sant’Erasmo, la nobildonna che interpreta nella serie tv ‘Il paradiso delle signore’. «Il mio è un personaggio particolare, un po’ ostico, ma anche pieno di ironia con cui riesce a sdrammatizzare alcune vicende».

GLI ESORDI – La sua carriera è iniziata quando era ancora in fasce, a soli sei mesi è stata protagonista di una pubblicità di passeggini per Carosello. «Ho iniziato casualmente tra moda e pubblicità, il settore era in boom economico». L’ esordio vero e proprio poi è arrivato con Colpo di fulmine insieme a Jerry Calà. «Un’ esperienza stupenda».

Il tutto grazie a sua zia, un’ex modella poi è diventata agente. «All’ inizio tutte queste copertine e foto non mi piacevano, mi annoiava stare ferma davanti all’ obiettivo». Pro e contro di un’ adolescente sotto i riflettori, con i compagni in classe che la trattavano non proprio come una star. «Modificavano le copertine, ci disegnavano sopra baffi e occhiali…».

Qualche ricordo del padre, come un viaggio in Africa. «Il Kenya non era molto turistico all’epoca. Ricordo di una scimmietta che mentre mangiavo una banana arrivò e me la strappò dalle mani. Alla terza banana strappata le diedi uno schiaffo».

Sulla passione per la recitazione: «Le foto non mi piacevano, i film sì. Oggi il lavoro televisivo è molto più lungo, invece prima i film si realizzavano in meno tempo e se ne facevano di più e io lavoravo tanto».

Infine Vanessa Gravina parla anche della sua adolescenza, che non è stata facile. «Realizzai che ero sostituibile, non ero incosciente come da bambina. L’ esperienza della vita ti fa capire che puoi essere messa da parte. Non è una questione di telefono che non suona… Ti devi abituare alla possibilità che gli altri facciano a meno di te».

Sul marito Domenico Pimpinella: «È un uomo meraviglioso, mi mette al centro di tutto. Ci ho messo tanto a trovare una persona che mi prendesse per quella che sono».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia Alessandria, chi sono i 3 pompieri morti. Ricostruzione shock sulle cause dell’esplosione

Insulti a Balotelli, stangato capo ultras Verona. E spunta un patto tra calciatori di colore

Sterminata intera famiglia di mormoni: morti almeno 6 bimbi, 2 neonati. La strage in Messico

Live non è la D’Urso, la lettera del fidanzato di Marco Carta: “In un lampo le cose sono cambiate”

Loredana Lecciso ospite di Live Non è la D’Urso: “Romina stringiamoci la mano”

Milano, mamma grida “negro di m…” a bimbo di 10 anni. L’iniziativa del club è da applausi

Champions League streaming e tv, dove vedere i match della 4a giornata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com