Home » Ammutinamento Napoli, giocatori rifiutano il ritiro e attivano i legali: il caso
Sport

Ammutinamento Napoli, giocatori rifiutano il ritiro e attivano i legali: il caso

Ammutinamento Napoli, i giocatori azzurri rifiutano di tornare i ritiro e attivano i rispettivi legali dando il via ad un braccio di ferro

Ammutinamento Napoli, sale la tensione in casa azzurra dopo il pari contro il Salisburgo. Un pareggio che non ha dato serenità, anzi. Il pullman degli azzurri che doveva riportare la squadra a Castel Volturno per proseguire il ritiro, è invece ripartito vuoto.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, si tratta di “un vero e proprio ammutinamento. Un atteggiamento che pare sia scaturito dall’intervento del presidente De Laurentiis nello spogliatoio, per nulla gradito dalla squadra e dallo stesso Ancelotti”.

La scintilla ha portato alla rottura, al punto che il tecnico col suo staff sono rientrati a Castel Volturno, mentre i giocatori hanno deciso di tenere il punto e hanno contattato i rispettivi legali. Secondo gli azzurri questa imposizione del ritiro non è consentita per regolamento. Un braccio di ferro che potrà avere conseguenze gravissime sulla stagione del Napoli.

Tutto è emerso dopo lo strano silenzio di Carlo Ancelotti che non si è presentato per le interviste di rito, violando il protocollo Uefa. Stesso discorso per Llorente, l’ uomo designato per parlare con la stampa, che ha disertato la conferenza.

Poco prima della mezzanotte il Napoli ha comunicato che Ancelotti avrebbe preso parte alla conferenza stampa. Il tutto dopo che il tecnico aveva già lasciato il San Paolo. Una situazione che può essere risolta con una mediazione ma che nel frattempo lascia molti quesiti in vista del prosieguo della stagione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia Alessandria, chi sono i 3 pompieri morti. Ricostruzione shock sulle cause dell’esplosione

Insulti a Balotelli, stangato capo ultras Verona. E spunta un patto tra calciatori di colore

Sterminata intera famiglia di mormoni: morti almeno 6 bimbi, 2 neonati. La strage in Messico

Live non è la D’Urso, la lettera del fidanzato di Marco Carta: “In un lampo le cose sono cambiate”

Loredana Lecciso ospite di Live Non è la D’Urso: “Romina stringiamoci la mano”

Milano, mamma grida “negro di m…” a bimbo di 10 anni. L’iniziativa del club è da applausi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com