Home » Incidente Arzano, ragazza di 17 anni morta nello scontro fra due auto nel Napoletano
Cronaca

Incidente Arzano, ragazza di 17 anni morta nello scontro fra due auto nel Napoletano

Incidente Arzano, nel Napoletano, dove una ragazza di 17 anni è morta nello scontro frontale tra due automobilinella notte tra 7 e 8 novembre

Incidente Arzano, nel Napoletano, dove una ragazza di 17 anni è morta nello scontro frontale tra due automobilinella notte tra 7 e 8 novembre . Lo schianto è stato frontale e tremendo ed è avvenuto nella notte tra 7 e 8 novembre. La ragazzina di appena 17 anni non ce l’ ha fatta: è morta durante il trasporto in ospedale. Altri 7 ragazzi invece sono rimasti feriti.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, intorno all’1 di notte di venerdì 8 novembre in corso D’Amato, vicino al centro di smistamento di Amazon, una Mercedes classe A e una Lancia Musa si sono scontrate frontalmente. A bordo c’ erano 8 ragazzi giovanissimi.

Subito sono scattati i soccorsi, ma la ragazzina, come detto, a causa delle gravi lesioni subite, ha smesso di vivere durante il trasporto in ospedale. Il fratello che era in auto con lei invece è stato ricoverato in gravi condizioni.

Gli altri giovani sono rimasti feriti e sono stati portati negli ospedali Cardarelli di Napoli, Villa dei Fiori di Acerra, San giuliano di Giugliano e San Giovanni di Dio a Frattamaggiore.

Indagano i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per determinare l’ esatta dinamica dell’ incidente. Sul posto anche il personale sanitario del 118.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto

Usa, trapianto di pene a un 30enne: aveva perso gambe e genitali in Afghanistan

Clamoroso Ibrahimovic, il patron della MLS annuncia: “È già stato preso da un club italiano”

Tir esplode sull’A1, fiamme altissime: feriti due vigili del fuoco

Leggi anche:
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia

Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”

Guardiola gela Ilaria D’Amico in diretta: “Dovete fare meglio il vostro mestiere…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com