Home » Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo: le immagini shock dell’omicidio – VIDEO
Cronaca World

Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo: le immagini shock dell’omicidio – VIDEO

Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo Guzmán. La terribile scena dell’omicidio è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona

Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo. L’ agente, che aveva partecipato all’ operazione in cui finì in manette uno dei figli del super boss “El Chapo” Guzman, è stato assassinato in un parcheggio.

La brutale esecuzione del 32enne Eduardo N, è stata interamente immortalata dalle telecamere a circuito chiuso di un centro commerciale a Culiacán, la capitale dello stato di Sinaloa, scenario di cruenti assassinii.

Come mostrano le immagini, i due killer, a bordo di un’ auto rossa, hanno prima pedinato la vittima e poi sferrato il violento attacco con fucili semiautomatici.

Stando a quanto si apprende, l’ omicidio è durato in tutto 30 secondi. In quel frangente i due sicari sono scesi dalla loro macchina e hanno fatto fuoco contro la Nissan bianca sulla quale stava viaggiando l’ agente, sparando 150 colpi.

Come riportano i media locali nei relativi resoconti della vicenda, la vittima aveva partecipato all’ arresto del 17 ottobre di Ovidio Guzmán López, figlio del super boss del cartello di Sinaloa Joaquín “El Chapo” Guzmán, ormai in un carcere americano di massima sicurezza.

Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo. Di seguito il video con le immagini shock dell’omicidio postato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto

“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli – FOTO

Incidente Arzano, ragazza di 17 anni morta nello scontro fra due auto nel Napoletano

Usa, trapianto di pene a un 30enne: aveva perso gambe e genitali in Afghanistan

Clamoroso Ibrahimovic, il patron della MLS annuncia: “È già stato preso da un club italiano”

Tir esplode sull’A1, fiamme altissime: feriti due vigili del fuoco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com