Home » Fognini a Verissimo: “Negli anni un aspetto mi ha penalizzato parecchio. Io e Flavia aspettiamo una femminuccia”
Televisione

Fognini a Verissimo: “Negli anni un aspetto mi ha penalizzato parecchio. Io e Flavia aspettiamo una femminuccia”

Fabio Fognini a Verissimo parla della sua vita privata e professionale nella puntata in onda oggi, sabato 9 novembre su Canale 5

Fognini a Verissimo: “Negli anni un aspetto mi ha penalizzato parecchio. Io e Flavia aspettiamo una femminuccia”. Il tennista, tra l’ altro, parla della seconda gravidanza della sua compagna, Flavia Pennetta: “Aspettiamo una femminuccia!” dice, mentre per quanto riguarda il nome della nascitura, non è deciso: “Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia”.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, il tennista spiega l’ uscita dalla top 10 della classifica ATP: “Mi è dispiaciuto, mi sono tirato la mazza sui piedi da solo. È stato merito mio entrarci e demerito mio uscirci. Ho sbagliato alcuni tornei importanti che non avrei dovuto sbagliare. Però, adesso, nella top 10 c’ è Matteo Berrettini e nella top 100 ci sono tanti italiani: questa è una bellissima cosa”.

Oltre che per le vittorie, Fognini è famoso anche per il suo carattere fumantino, croce e delizia della sua carriera: “Negli anni questa cosa mi ha penalizzato parecchio, però mi ha portato anche a raggiungere risultati che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ogni tanto perdo le staffe ma fuori dal campo sono molto tranquillo”.

Fognini a Verissimo

E ancora: “Non so cosa mi succeda in quei momenti. Sento rabbia, sento un fuoco dentro e per pochi secondi non ragiono più. Perdo completamente la testa. Sono cose che non si dovrebbero fare”.

Il campione ligure deve tutto al tennis ma al figlio Federico non non augura un futuro da tennista: “Deve fare quello che vuole, lo sport che desidera, ma nel tennis si soffre troppo perché è molto emotivo. Poi, sei sempre solo. C’ è lo staff, c’ è il coach, ma di fatto sei solo e lontano dagli amici e dalla famiglia. È uno sport bellissimo e difficilissimo e bisogna fare tanti sacrifici. Deciderà lui, ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate

Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”

Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse

Serie A, probabili formazioni 12a giornata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com