Home » A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta – VIDEO
Cronaca World

A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta – VIDEO

A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: lo spaventoso incidente viene ripreso in diretta e provoca danni permanenti a due persone

A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta. Le immagini di un incidente spaventoso sono state diffuse dalla polizia britannica. Lo schianto è avvenuto su una strada del Nottinghamshire, dove un camionista disattento si è schiantato contro le macchine incolonnate. Nello scontro uno studente è rimasto gravemente ferito.

L’ autista, di Manby nel Lincolnshire, è stato condannato a 18 mesi di carcere, dopo essersi dichiarato colpevole di guida pericolosa. In più, gli è stata sospesa la patente per 29 mesi. L’ incidente si è verificato il pomeriggio dell’ 8 giugno 2018.

Come mostrano le immagini, il camionista, distratto, non riesce a frenare in tempo e si schianta violentemente contro il traffico in coda. Il grosso mezzo impatta contro una Renault Clio, provocando un tamponamento a catena, con la stessa Clio, una Audi A1 e un altro camion.

Alla guida della Clio uno studente dell’ Università di Leeds che viaggiava da Norwich a Leeds. Il ragazzo ha riportato gravi lesioni che gli hanno cambiato la vita. Si, perché ha avuto un’ emorragia cerebrale, il collo e la spina dorsale danneggiati. Oltre ad un braccio, setto nasale e diverse costole fratturate. A causa delle gravi condizioni ha dovuto abbandonare l’ università.

Anche l’ autista della Audi, che andava a Leeds per rivedere sua figlia, ha subito gravi lesioni che le hanno fatto perdere il lavoro. La donna ha dichiarato di aver “creduto che sarebbe morta quel giorno” e si è sentita “fortunata di essere sopravvissuta”.

L’ uomo guidava a circa 60 km/h mentre si avvicinava al traffico. Distratto, si è scontrato contro la Clio a quella velocità. L’ impatto, come documenta il filmato della dashcam, è tremendo. Ad inchiodare l’ autista, i test che hanno dimostrato come la frenata sia arrivata a circa 15 metri di distanza dalla Clio. Mentre sarebbe dovuta arrivare almeno 50 metri prima.

La polizia spiega in un comunicato motivo per cui ha deciso di diffondere immagini così forti. “Abbiamo diffuso le riprese della dashcam, in accordo con le vittime, per dare un avvertimento ai conducenti di prestare attenzione quando sono al volante. La guida pericolosa ha causato lesioni catastrofiche che cambiano la vita nel giro di pochi secondi. L’ autista avrebbe potuto evitare tutto se solo avesse prestato attenzione al volante. Ora ha il tempo di riflettere sulle conseguenze delle sue azioni in prigione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Stefano De Martino: “Mio padre ballerino non voleva che lo facessi anch’io. Avrei mollato se ‘Amici’…”

Sostituzione Ronaldo, Mughini scrive a Sarri: “Ci vuole coraggio…”

Hong Kong, poliziotto spara un manifestante: le immagini shock – VIDEO

Milano, banditi assaltano portavalori: ferito un vigilante

Pistocchi punge Ronaldo: “Nessuno lo dirà, nessuno lo scriverà ma con CR7 in campo la Juventus…”

Elezioni Spagna: socialisti in testa ma senza maggioranza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com