Home » Adani difende Ronaldo e attacca Capello: “Dice cavolate! Vi faccio una confidenza…”
Sport Televisione

Adani difende Ronaldo e attacca Capello: “Dice cavolate! Vi faccio una confidenza…”

Lele Adani difende Ronaldo e attacca Capello a proposito delle dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico sull’attaccante portoghese

Adani difende Ronaldo e attacca Capello: “Dice cavolate! Vi faccio una confidenza…”. Il riferimento dell’ opinionista, raccolto da TvBlog.it, è alle parole pronunciate dall’ ex allenatore di Milan e Juventus, nel commentare la sostituzione dell’ attaccante portoghese. “La verità è che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni”, aveva affermato

Linus e Savino hanno sottoposto al giudizio dello stesso Adani. “E’ una cavolata assoluta. Anzi, vi dirò una cosa. Se Dybala non avesse fatto il gol della vittoria tutti loro avrebbero criticato Sarri, vi faccio questa confidenza. L’Italia è questa, meno competenza e tanta polemica”, tuona Adani.

Non una semplice manifestazione di dissenso, bensì un affondo diretto nei confronti di Capello e del cast della trasmissione composto, oltre al mister, da Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Luca Marchegiani.

Adani – da anni colonna della tv satellitare – in questo modo non ha semplicemente smontato la tesi di Capello (azione legittima all’interno di un dibattito sportivo), ma ha affondato la lama del burro parlando chiaramente di “poca competenza” e di una sorta di ipocrisia legata al risultato che condizionerebbe le analisi delle singole gare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto

Report, botta e risposta con Giorgia Meloni: “Non vi denuncio per 1 motivo” – VIDEO

Malore improvviso: bimbo di 3 anni muore per strada sotto gli occhi della mamma

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO

Meteo Italia, burrasche di vento e ondata di piogge in arrivo: le zone da bollino rosso

Colpo al processo Cucchi sui depistaggi, il giudice: “Non posso farlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com