Home » CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto
Cronaca

CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto

Attacchi a calciatori del Napoli, l’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ annuncia sviluppi di coordinamento relativi alle indagini

CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto. Come riporta CorSera, “non è tanto la gravità degli episodi che stanno accadendo a fare paura, quanto il loro possibile significato”. Perché se un tentativo di furto in appartamento, e un furto da un’ auto lasciata in sosta dove non c’ è grande movimento di passanti, sono reati comuni, un aspetto alimenta i dubbi sui due ‘attacchi’.

Questo perché secondo il quotidiano, “se la casa e l’ auto appartengono a calciatori del Napoli o alle loro mogli, e se quei calciatori sono al centro di una contestazione diventata all’ improvviso incandescente, allora il discorso cambia. Più che fatti di microcriminalità quei furti – tentati o riusciti – possono diventare messaggi.

Ed è questo che vuole capire il pool reati da stadio della Procura di Napoli, coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Amato, al quale il capo dell’ ufficio, Giovanni Melillo, ha affidato il coordinamento delle indagini sull’effrazione avvenuta la scorsa settimana in casa del centrocampista brasiliano del Napoli Allan, e sul furto dell’ impianto stereo e del navigatore dalla Smart della moglie di un altro centrocampista azzurro, il polacco Piotr Zielinski”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta – VIDEO

Raffaella Carrà si racconta: “Fortunata ma non tutto è andato come avrei voluto. Quando volevo mollare…”

Daniele Pecci a Vieni da Me: “Mi godo il mio anonimato totale, non mi riconosce nessuno”

Vittorio Sgarbi e Caterina Balivo rispondono alle critiche: “Una donna può scegliere di stare a casa, parlavo per me..”

Stefano De Martino: “Mio padre ballerino non voleva che lo facessi anch’io. Avrei mollato se ‘Amici’…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com