Home » Giudice sportivo Serie A, gli squalificati per la 13ª giornata
Sport

Giudice sportivo Serie A, gli squalificati per la 13ª giornata

Giudice sportivo Serie A, gli squalificati per la 13ª giornata sono ben tredici che salteranno le gare in programma per il prossimo turno dopo la sosta

Giudice sportivo Serie A, gli squalificati per la 13ª giornata sono ben tredici. Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, infatti, come si legge nel comunicato diramato dalla Lega Serie A, ha deciso di fermare per una giornata effettiva di gara Ruslan Malinovskyi (Atalanta) per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e  Ales Mateju (Brescia) per “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Entrambi i calciatori sono stati espulsi nell’ ultimo turno.

Appiedati dal Giudice sportivo Serie A, per un turno, anche: Hernani del Parma, Mattia Bani del Bologna, Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu del Milan, Gaetano Castrovilli ed Erick Pulgar della Fiorentina. Inoltre resteranno fermi anche Thiago Cionek e Nenad Tomovic della Spal, Danilo del Bologna, Rodrigo Becao e Stefano Okaka dell’ Udinese.

Ammende e squalifiche staff.
Due turni di stop al preparatore atletico del Torino, Giuseppe Pondrelli, oltre ad un’ ammenda di 5 mila euro. Pondrelli è stato espulso durante la gara contro il Brescia “per avere, al 30° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, nonché per avere, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale un epiteto insultante”, si legge nel comunicato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto

Report, botta e risposta con Giorgia Meloni: “Non vi denuncio per 1 motivo” – VIDEO

Malore improvviso: bimbo di 3 anni muore per strada sotto gli occhi della mamma

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO

Meteo Italia, burrasche di vento e ondata di piogge in arrivo: le zone da bollino rosso

Colpo al processo Cucchi sui depistaggi, il giudice: “Non posso farlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com