Home » Stefania Pezzopane difende l’amore con Coccia: “Stiamo insieme soprattutto per un motivo”
Politica

Stefania Pezzopane difende l’amore con Coccia: “Stiamo insieme soprattutto per un motivo”

Stefania Pezzopane difende l’amore con Coccia dagli attacchi e i gossip scaturiti nel corso dell’ultima puntata della trasmissione ‘Live non è la D’Urso’

Stefania Pezzopane difende l’amore con Coccia: “Stiamo insieme soprattutto per un motivo”. La coppia, ospiti a ‘Live! Non è la D’Urso’, parlano della loro storia, da sempre oggetto di discussioni e gossip tra il pubblico, a causa della differenza di età tra i due. I due hanno ribadito di essere certi del loro amore e di non curarsi affatto del chiacchiericcio della gente che non può comprendere il sentimento che li tiene uniti.

L’ onorevole e il compagno replicano al gossip che vedrebbe Simone accusato do tradimento per un presunto flirt con la sorella di Ronaldo. “Con la sorella di Ronaldo c’ è un’amicizia o lavoriamo assieme”, ha spiegato lui.

Tra ospiti contrari e scettici nei confronti di questa storia, c’ è Simona Izzo, che dice la sua. “Le donne hanno un istinto salvifico e infermieristico. Ti chiedo: ‘Ami quest’ uomo per istinto materno? Perché Simone è un uomo un po’ particolare…’”.

Il riferimento della Izzo era, chiaramente, all’ eccessiva presenza di tatuaggi sul corpo dell’ ex spogliarellista che, prontamente, le ha fatto notare che ci sono tante persone con problemi, ma senza alcun disegno sul corpo. “Il tatuaggio è una cultura”, sottolinea Coccia.

A quel punto Stefania Pezzopane ci ha tenuto a fare una precisazione, sottolineando il motivo che li lega: “Io non devo salvare nessuno. L’ obiettivo, quando ho incontrato Simone, non era di salvarlo ma di conoscerlo. Poi l’ ho conosciuto, ci siamo piaciuti, il nostro è un rapporto di reciprocità”.

E ancora: “A me non disturba essere conosciuta per una storia d’ amore. Sono fiera di essere nota per quello, ma sono anche certa di essere conosciuta per la mia attività politica”.

Messaggio agli hater sui social. “Non credo che a ridosso del 2020 si possa giudicare una coppia in maniera critica per differenze estetiche. Credo che ci siano dei piedistalli di carta dove qualcuno si mette e giudica. Poi quel piedistallo crolla di fronte alla verità dell’ amore […] Qualsiasi sia il rapporto tra me e Simone, nessuno si deve permettere di insultarci. L’ odio che c’ è oggi sui social è inaccettabile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com