Home » Violante Placido a Vieni da Me: “Nicolas Cage alle 4 del mattino mi confessò di avere un debole per mia madre”
Televisione

Violante Placido a Vieni da Me: “Nicolas Cage alle 4 del mattino mi confessò di avere un debole per mia madre”

Violante Placido ospite a Vieni da Me

Violante Placido è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. L’attrice, figlia di Michele Placido sarà in tv questa sera con Alessio Boni nella fiction per Rai1 Enrico Piaggio ‘Un sogno italiano’.

L’attrice si è raccontata con la schiettezza che la contraddistingue raccontando un episodio doloroso della sua adolescenza. Con la madre Simonetta Stefanelli ha vissuto quattro mesi in California. “Amava tanto viaggiare e le piaceva rompere gli schemi della sua vita. Siamo andate a Los Angeles, ma cambiare scuola e stare lontana da mio padre, è stato doloroso. Poi è stato molto difficile inserirmi a scuola tra i nuovi compagni. Mi facevano dispetti. Ho subito veri e propri atti di bullismo. A Natale sono tornata in Italia per le vacanze, ma non sono voluta più ripartire per l’ America”.

Un altro aneddoto riguarda Nicolas Cage di cui racconta. “Aveva un debole per mia madre. Stavamo girando in Romania e lui aveva un camper personale e la sua truccatrice cucinava anche per lui. Mi invitò alle 4 di notte a cenare e mi confessò che dopo aver visto mia mamma ne Il Padrino era rimasto folgorato da lei”.

Enrico Piaggio ‘Un sogno italiano’ in onda questa sera su Rai1, in prima serata, è la storia di un imprenditore che con coraggio e determinazione riesce a vincere la sua sfida professionale e umana contro la crisi economica del secondo dopo guerra. Per affrontare le enormi difficoltà attraversate dalla sua azienda di aeroplani e salvare dal lastrico i tanti operai che vi lavorano Piaggio comprende la necessità di trasformare la produzione e di immettere sul mercato un mezzo di trasporto innovativo, agile e soprattutto alla portata di tutte le tasche.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com