Home » Kim Kardashian lancia il nastro adesivo per alzare le te**e – VIDEO
Curiosità

Kim Kardashian lancia il nastro adesivo per alzare le te**e – VIDEO

Kim Kardashian lancia il nastro adesivo per alzare e tenere su il décolleté, l’influencer statunitense ha presentato il prodotto da lei stessa sperimentato

Kim Kardashian lancia il nastro adesivo per alzare e tenere su il décolleté. L’ influencer e personaggio televisivo statunitense già da qualche anno ha confessato di far uso di questo espediente per tenere su il suo prosperoso e, a suo dire, naturale seno.

Un’ esigenza nata dalla smodata passione che la Kardashian ha per gli abiti dalle scollature abissali. Quindi, per sfidare la forza di gravità ha bisogno di un aiutino. E perché non farne un business? E allora ecco la SKIMS, una collezione di mega adesivi a forma di goccia da applicare sul seno fissando poi l’ estremità superiore sulla spalla.

Inoltre, il nastro lanciata dalla Kardashian consente anche si regolare l’ altezza del décolleté. Infatti, basta scegliere il punto in cui sollevando questo adesivo si raggiunge l’ effetto voluto e attaccarlo lì, dove resisterà per più di 10 ore.

In un attimo il gioco è fatto, con nessun timore che possa muoversi e spuntare dalla scollatura del vestito. Le “tearddrop-shaped pastie”costano dai 12 ai 36 dollari e sono vendute in più nuance per avvicinarsi il più possibile all’ incarnato naturale di chi le indosserà.

Kim Kardashian lancia il nastro adesivo per alzare le te**e. Di seguito il video illustrativo pubblicato sul profilo Twitter della stessa Kardashian.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bocelli difende Placido Domingo: “Assurdo, da tutelare figure pubbliche e la loro arte”

Giada De Blanck: “Perseguitata da uno stalker, ho trovato anche una lapide con una frase…”

Scardina-Leotta, il pugile a cuore aperto: “Non abbiamo definito quello che c’è tra noi, ci basta un aspetto…”

Massimo Ghini, la figlia Camilla: “Tra i 19 ai 21 mi sono un po’ persa. Mai avuto un favore da papà…”

L’immortale, Marco D’Amore rivela: “Ciro Di Marzio resuscita ma è cambiato. La sfida è soprattutto una”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com