Home » Robyn Crawford: “Whitney Houston? Avevamo una relazione ma per sua madre era innaturale”
Gossip

Robyn Crawford: “Whitney Houston? Avevamo una relazione ma per sua madre era innaturale”

Robyn Crawford: “Whitney Houston? Avevamo una relazione”. La rivelazione in un’intervista andata in onda su Dateline della NBC

Robyn Crawford: “Whitney Houston? Avevamo una relazione ma per sua madre era innaturale”. Dopo anni di rumors su una presunta relazione d’ amore tra le due, adesso la Crawford rompe il silenzio e rivela quanto fossero “intime a vari livelli” e quanto sia stato un ostacolo la madre della cantante.

La rivelazione arriva in un’ intervista andata in onda su Dateline della NBC, dove la donna promuove il nuovo libro “My Song For You: My Life with Whitney Houston”. Robyn Crawford e Whitney Houston si erano incontrate in un campo estivo nel New Jersey. Allora avevano rispettivamente 19 e 17 anni e sono state inseparabili fino al 1999, quando Robyn venne allontanata definitivamente dalla sua vita.

Poi è arrivato il successo per la cantante e il matrimonio con Bobby Brown. La Houston combatté pubblicamente la dipendenza da sostanze stupefacenti, Roby si prese cura di lei. L’ intimità fisica tra le due, però, era già stata esclusa prima che Houston diventasse famosa. Secondo l’ attrice, a mettere uno stop alla loro storia d’amore, fu la pressione omofobica.

Nel 1982, come si legge nel libro, Whitney “mi disse che non avremmo dovuto più avere rapporti fisici perché avrebbe reso il nostro percorso ancora più difficile”. “L’ amavo ugualmente. E lei mi amava. Era abbastanza”. Ma tra di loro c’ era un ostacolo, rappresentato dalla madre della cantante, Cissy Houston, 86 anni. Nel corso di un’ intervista con Oprah Winfrey, nel 2003, Cissy disse che Whitney era etero e che se fosse stata omosessuale non l’ avrebbe permesso.

I documentari che descrivono la vita di The Voice, tra cui “Whitney: Can I Be Me” e “Whitney” del 2018, hanno messo in luce l’ omofobia all’ interno della famiglia e, in quel momento, anche nel mondo dello spettacolo. “Whitney mi aveva riferito che per la madre non era normale che due donne fossero così legate ma noi lo eravamo”.

Stando a quanto si apprende, la dipendenza dalla droga sembra sia iniziata quando la Crawford fu allontanata dalla sua vita. Bobby Brown, ex marito di Houston, nel 2016 ha dichiarato che Crawford con la sua presenza avrebbe potuto salvare Whitney.

Robyn Crawford rivela così i dettagli della relazione anche per difendere la profonda amicizia che le legava. “Sentivo l’ urgenza di mostrare la donna che c’era dietro il suo incredibile talento” e magari togliersi qualche sassolino dalle scarpe che “allora avrebbe reso la nostra vita ancora più difficile”. “Devo condividere la sua storia, la mia storia. La nostra storia. E spero che questo possa liberare entrambe”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mose, la stoccata di Fiorello: “Mi viene da pensare a una cosa…”

Gioia Tauro, sequestro record di cocaina: scovata coi raggi X

Litiga coi compagni e li prende a fucilate: strage in un college russo – VIDEO

Tangenti, arrestata Lara Comi (FI): “Dirò che non ho preso 17 mila euro. Se ti chiamano…”

Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com