Home » Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica: “Italia ha bisogno di una guida stabile…”. Ma è uno spot – VIDEO
Politica

Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica: “Italia ha bisogno di una guida stabile…”. Ma è uno spot – VIDEO

Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica attraverso un video messaggio rivolto agli italiani dove preannuncia l’entrata in scena dei Savoia

Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica: “Italia ha bisogno di una guida stabile…”. Il rampollo savoiardo si rivolge agli italiani attraverso un ‘solenne’ videomessaggio pubblicato su Twitter.

Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica

“Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai. In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese”.

E ancora: “Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I reali stanno tornando”, aggiunge l’erede di casa Savoia concludendo il suo “messaggio alla nazione”.

In realtà si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere la sua partecipazione a una trasmissione televisiva: è lui stesso a dare appuntamento a “stasera, ore 21 sulle reti Mediaset” aggiungendo poi anche #adv, l’hashtag utilizzato proprio per contrassegnare i post con contenuti pubblicitari. L’allusione, sia nello stile che nell’ambientazione, è a The Crown, la serie Netflix che racconta la storia della Famiglia Reale britannica la cui terza stagione esce proprio in questi giorni sulla piattaforma di streaming.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mose, CorSera – Costato 3 volte l’AutoSole: spuntano dubbi su materiali e funzionalità

Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte

Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”

Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica: “Italia ha bisogno di una guida stabile…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com