Home » Ylenia Carrisi, il fratello Yari: “Perché sono sicuro che è ancora viva…”
Televisione

Ylenia Carrisi, il fratello Yari: “Perché sono sicuro che è ancora viva…”

Ylenia Carrisi, il fratello Yari, secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha parlato del caso al Maurizio Costanzo Show

Ylenia Carrisi, il fratello Yari: “Perché sono sicuro che è ancora viva…”. Ospite del Maurizio Costanzo Show insieme al padre e alla sorella Cristel, il 46enne secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha parlato della sorella scomparsa il primo gennaio del 1994, a cui lui era molto legato.

Nessuna prova. “Non ho mai avuto nessun tipo di prova al contrario. Perché devo seppellire mia sorella? Io sono sicuro sia viva e comunque vivrà per sempre. Era una luce straordinaria, ha alzato il livello umano nei miei occhi. È stato impossibile per me trovare una persona che fosse alla sua altezza, che mi ispirasse così tanto”.

Anche Romina Power, madre di Ylenia e Yari, non ha mai perso la speranza di rivedere viva un giorno la figlia. Mentre Al Bano è convinto che Ylenia sia morta gettandosi nelle acque del fiume Mississipi, negli Stati Uniti. Il cantante ha anche chiesto la dichiarazione di morte presunta nel 2013, convalidata l’ anno successivo con data 31 dicembre 1993.

Già in alcune interviste rilasciate in passato, il cantante pugliese si era detto convinto della scomparsa della figlia nell’ambito di un presunto giro di droga, cosa che Romina ha sempre contestato, non escludendo però la possibilità che la figlia sia stata drogata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mose, CorSera – Costato 3 volte l’AutoSole: spuntano dubbi su materiali e funzionalità

Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte

Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”

Gioia Tauro, sequestro record di cocaina: scovata coi raggi X

Litiga coi compagni e li prende a fucilate: strage in un college russo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com