Home » Busta con proiettile a Conte, chiarito il giallo: il comunicato dell’Inter
Cronaca Sport

Busta con proiettile a Conte, chiarito il giallo: il comunicato dell’Inter

Busta con proiettile a Conte, chiarito il giallo del plico contenenti un proiettile ed una lettera indirizzata al tecnico nerazzurro. Il comunicato dell’Inter

Busta con proiettile a Conte. Da questa mattina, tra notizie e smentite, tiene banco la voce della consegna di un plico contenenti un proiettile ed una lettera indirizzata al tecnico nerazzurro.

In un primo momento l’ allarme era scattato intorno all’ allenatore salentino, fino alla smentita della moglie, che su Facebook indicava la notizia come una “bufala“. Notizia diffusa nella notte da ‘Il Corriere della Sera’.

Poco fa è arrivato il chiarimento da parte del club nerazzurro. E in effetti la lettera con il proiettile è arrivata davvero, ma all’ indirizzo della stessa società meneghina. Episodio che ha spinto la società nerazzurra ovviamente a informare le autorità competenti dell’ accaduto.

L’Inter ha infatti tenuto a precisare la notizia riportata dall’edizione odierna del Corriere della Sera, secondo cui Antonio Conte avrebbe ricevuto in prima persona la lettera e sempre in prima persona avrebbe presentato denuncia contro ignoti. All’ interno della lettera era effettivamente contenuto qualche riferimento al tecnico.

L’ Inter, quindi, ha provveduto a presentare un esposto, dopo il quale il servizio di vigilanza intorno alla sede del club è stato in effetti rafforzato. Ecco perché lo stesso Conte era abbastanza sorpreso stamattina dell’ accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave incidente sulla Brebemi: morto un bimbo di 4 anni. La tragedia

Conte, busta con minacce e un proiettile: ora è sotto scorta. Shock a Milano

Emma Marrone a Verissimo: “Ho avuto paura. A mia mamma ho detto subito una cosa.. “

Grammy Awards, Mon Laferte si presenta in topless sul red carpet – VIDEO

Busta con proiettile a Conte, la moglie smentisce: “È una bufala”

Lutto nello Spettacolo: è morto Antonello Falqui, padre del varietà all’italiana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com