Home » Carolyn Smith, continua il calvario sulla sua salute: “Ho rimosso il tumore chirurgicamente…”
Spettacolo

Carolyn Smith, continua il calvario sulla sua salute: “Ho rimosso il tumore chirurgicamente…”

Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute

Carolyn Smith ha voluto aggiornare quanti la seguono, sulle sue condizioni di salute. Dopo l’annuncio qualche settimana fa, che il tumore al seno contro cui combatte da anni, si era risvegliato, oggi la giudice di Ballando con le Stelle, ha parlato tramite i social.

Una serie di video in cui Carolyn racconta. “Non lo avevo ancora detto dell’operazione perché mi era stato consigliato di non parlare, giustamente per il mio bene, ma io dovevo parlare perché ho condiviso tutto questo percorso oncologico con voi e voglio continuare a farlo”. Dopo l’ultimo Pet, le era stato detto del risveglio del tumore e che la rimozione chirurgica non era auspicabile. Invece lei aveva trovato uno specialista pronto ad operarla.

Oggi la Smith, racconta ai fan l’esito dell’intervento. “L’esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive dopo l’operazione. Non mi aspettavo questa risposta. Questo mi ha dato un pugno nello stomaco. Sono andata in uno stato di zombie per un po’. È stato pesante e negativo sentire parlare di nuovo di radioterapia, farmaci e chemioterapia, quest’ultima proprio no. Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. Continuo a combattere, dopo 4 anni e 3 mesi è dura, ma voglio sentirmi dire ‘È finita’”.

La coreografa dovrà anche interrompere per un pò il lavoro. “Devo prendermi una pausa e stare di più a casa. Riposo, buona alimentazione e pochi impegni. Sono addolorata, lavoro da una vita e per me è vita, mi piace. Per i prossimi sei mesi non viaggerò all’estero e ho disdetto diversi impegni”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com