Home » Gabriel Garko e la autobiografia Andata e ritorno: “Un uomo sposato e padre di famiglia tentò di violentarmi”
Gossip Spettacolo

Gabriel Garko e la autobiografia Andata e ritorno: “Un uomo sposato e padre di famiglia tentò di violentarmi”

Gabriel Garko al settimanale Chi parla della sua autobiografia Andata e ritorno e svela che “un uomo tentò di violentarmi”

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in occasione dell’uscita della sua autobiografia Andata e ritorno ed ha raccontato un episodio inedito della sua vita. “A 17 anni un uomo sposato e padre di famiglia, tentò di violentarmi”.

L’episodio, contenuto nell’autobiografia è anticipato dallo stesso attore nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tanto meno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. Marco era un uomo ‘normale’ agli occhi della società. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità”.

L’attore ha anche raccontato nella sua autobiografia Andata e ritorno, anche alcuni episodi intimidatori nel suoi confronti, avvenuti senza motivo nel 2014. In particolare gli procurarono seri danni all’automobile. “Forse volevano farmi fuori e io ne parlo soltanto ora. Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante. Non sono nuovo a episodi di questo genere. Una volta,  fuori dal cancello di casa, mi scrissero anche ‘Garko drogato’”.

Nel corso della lunga intervista si parla anche della questione relativa alla sua omosessualità. L’attore rifiuta ogni tipo di etichetta e dichiara. “Sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno”.

 

Seguici anche sulla pagine Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com