Home » Maurizio Ferrini si racconta: “Ho passato un brutto periodo. Riparto con nuovo personaggio per battere la signora Coriandoli”
Spettacolo

Maurizio Ferrini si racconta: “Ho passato un brutto periodo. Riparto con nuovo personaggio per battere la signora Coriandoli”

Maurizio Ferrini si racconta nel suo intervento ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” su Radio Cusano Campus

Maurizio Ferrini si racconta: “Ho passato un brutto periodo. Riparto con nuovo personaggio per battere la signora Coriandoli”. L’ attore comico parla di passato, presente e futuro, ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

Il nuovo personaggio. “Quando chiamo il meccanico per sapere se è pronta la macchina, dall’altra parte sento che dicono: ‘E’ pronta la macchina della signora Coriandoli?’. Adesso però devo tornare con un nuovo personaggio che batta la signora Coriandoli. Si tratta del figlio della signora Coriandoli. E’ un ragazzo con qualche problema mentale, farà sempre ridere spero. I perdenti fanno simpatia, questo qui è un perdentone. Sto pensando di proporre anche un duetto tra mamma e figlio. Sto producendo, spero di non tradire le aspettative del pubblico. Adesso mi tuffo nel web e che Dio me la mandi buona”.

Sulla sua carriera. “Ho detto dei no tremendi a tutti, quando dici no passi per uno che se la tira. Anche a Giuseppe Bertolucci ho detto no. È una cosa che ferisce a fondo le persone, soprattutto quelle famose. Rifiutavo perché non mi piacevano i progetti. Purtroppo ho detto di no anche a Sergio Leone per fare la parte di Sordi in ‘Troppo forte’ e mi pento amaramente, è stata una cantonata pazzesca. Era sempre stato il mio sogno essere prodotto da Leone, è stata un’ ignorantata e lo dissi anche a Carlo Verdone che poi mi ha richiamato per ‘Compagni di scuola’. Gli ho detto che non ero stato io a dirgli di no, ero posseduto da un fantasma”.

Maurizio Ferrini si racconta

Il periodo buio. “E’ anche destino, si vede che il mio destino era quello. Ho passato un brutto periodo per colpa di questi no e non mi chiamavano più. Adesso però è tutto resettato, sto alla grande. Il mio vecchio gruppo di quelli della notte, Nino Frassica, mi è sempre stato vicino. Mi sento tirato a lucido, migliorato”.

Sulle elezioni in Emilia Romagna. “C’ è un rischio enorme che la regione rossa per antonomasia possa passare alla Lega come l’ Umbria, siamo in fibrillazione. Qui è traumatica la cosa… più che traumatica diciamo che i tempi cambiano. Secondo me un attore è giusto che non si schieri nel privato, quindi non sono uno di quelli che fanno campagna elettorale a destra o a sinistra. L’ attore è già politico, perché nel momento in cui critichi qualcosa intervieni in maniera politica”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Macelleria esplode a Reggio Calabria: 4 vigili del fuoco e 4 agenti feriti

Suso ‘blasta’ Salvini: “Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ dl voglia e…”

Gruppo Whatsapp per segnalare autovelox: 62 persone nei guai

Donna incinta uccisa da un branco di cani mentre passeggiava nel bosco: la tragedia

Bologna, accoltella l’ex moglie e poi si uccide lanciandosi sotto un treno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com