Home » Elena Santarelli: “Mio padre andò via di casa quando mi scoprì. E quando gli ho detto di Corradi…”
Televisione

Elena Santarelli: “Mio padre andò via di casa quando mi scoprì. E quando gli ho detto di Corradi…”

Elena Santarelli: “Mio padre andò via di casa quando mi scoprì”. La conduttrice parla del rapporto con il genitori al Maurizio Costanzo show

Elena Santarelli: “Mio padre andò via di casa quando mi scoprì. E quando gli ho detto di Corradi…”. Ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha partecipato al dibattito sul rapporto tra genitori e figli vip, accompagnata dal padre Enrico.

La Santarelli ha rivelato che il suo rapporto con i genitori e, in particolar modo il papà, non è mai stato troppo complicato anche perché lei è andata via da casa quando aveva solo sedici anni e mezzo. “Sono andata a Milano e papà era molto dispiaciuto, un po’ arrabbiato che andassi a Milano a fare la modella, però aveva tanta fiducia in me. Secondo me se lo sentiva che non avrei fatto cavolate”, racconta la showgirl.

Elena Santarelli ha raccontato anche un retroscena legato proprio al suo rapporto con il padre. “Se vuole, le racconto quando ha scoperto che prendevo la pillola. Eravamo a cena a casa e, dopo cena, tiro fuori questa scatolina. Lui mi fa: ‘Cosa stai prendendo?’. E io: ‘La pillola!’”, ha ricordato la Santarelli, lasciando intendere tutto il disappunto del padre che, dopo aver chiesto alla moglie se ne sapesse qualcosa, ha reagito in modo davvero inaspettato..

E ancora: “Gli ho detto che mamma mi aveva accompagnato a fare la visita, lui ha tirato un pugno sul tavolo, è uscito fuori dalla porta ed è tornato dopo due giorni. Era arrabbiatissimo. Si era arrabbiato perché non era stato coinvolto nella decisione di prendere la pillola, ma a 18 anni uno può anche prenderla da solo”.

A quel punto Maurizio Costanzo le ha chiesto: “Papà ha mai messo bocca sui tuoi fidanzati?”. Per tutta risposta, la Santarelli si è soffermata su un episodio relativo il periodo iniziale della frequentazione con il marito Bernardo Corradi. “A casa mia sono tutti romanisti e papà, quando ha saputo che stavo con Bernardo Corradi, si è sentito male perché ha giocato nella Lazio. Però mi ha confessato che Bernardo lo ha sempre seguito nelle interviste. Anzi, una volta, è successa una cosa. Io mi frequentavo di nascosto e nessuno sapeva di Bernardo, e guardavamo una sua intervista quando giocava al Manchester City”.

“Papà guarda l’ intervista e dice: ‘Questo ragazzo è proprio un poeta, come parla bene, mi piacerebbe averlo come genero’. Non lo sapeva, però il caso ha voluto che facesse questo commento, allora gli ho detto che mi frequentavo con Corradi da due mesi. Ora si adorano”, ha concluso la Santarelli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Brescia, gioielliere accoltellato e rapinato in casa durante la notte

Ylenia Carrisi oggi, ‘Chi l’ha visto?’ mostra il volto attuale della ragazza: “Perché potrebbe essere viva”

Dall’Inghilterra: “Ronaldo addio alla Juve senza Champions. Torna al Manchester United”

Ferrara, 22enne uccide sua nonna massacrandola a pugni: il dramma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com