Home » Ferrara, 22enne uccide sua nonna massacrandola a pugni: il dramma
Cronaca

Ferrara, 22enne uccide sua nonna massacrandola a pugni: il dramma

Ferrara, 22enne uccide sua nonna di settantuno anni massacrandola di pugni mentre la donna era alla guida della sua automobile per strada

Ferrara 22enne uccide sua nonna massacrandola a pugni. P. A. ha ucciso l’ anziana di 71 anni, massacrandola a pugni, dal sedile del passeggero, mentre la donna era alla guida dell’ auto.

L’ omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi. Il giovane è stato bloccato grazie all’ intervento degli automobilisti e, soprattutto, da un carabiniere fuori servizio. Interrogato a lungo, durante la notte, il 22enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si trova in stato di arresto per omicidio volontario.

Il carabiniere che è intervenuto sul posto era stato informato al telefono da una parente che, dalla propria auto, aveva visto quanto stava accadendo nella macchina di fronte alla sua: un giovane stava picchiando una donna. A quel punto, il militare è riuscito a salire sull’ auto in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni.

Stando a quanto si apprende, al momento dell’ intervento del militare l’ anziana sarebbe stata ancora viva. La vittima sarebbe poi morta in ambulanza, mentre veniva portata in ospedale. Dalle ricostruzioni è emerso che il ragazzo, in probabile stato di alterazione psico fisica, fosse stato preso in affidamento dai nonni dopo il divorzio dei genitori e fosse già stato arrestato nel 2018 per estorsione, sempre nei confronti dei nonni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ylenia Carrisi oggi, ‘Chi l’ha visto?’ mostra il volto attuale della ragazza: “Perché potrebbe essere viva”

Dall’Inghilterra: “Ronaldo addio alla Juve senza Champions. Torna al Manchester United”

Ferrara, 22enne uccide sua nonna massacrandola a pugni: il dramma

Leggi anche:
Matteo Messina Denaro in una cantina in Veneto: la scoperta

Macelleria esplode a Reggio Calabria: 4 vigili del fuoco e 4 agenti feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com