Home » Gabriel Garko sbotta: “Basta barriere ed etichette. Sogno un mondo così…”
Gossip

Gabriel Garko sbotta: “Basta barriere ed etichette. Sogno un mondo così…”

Gabriel Garko sbotta, scocciato di sentirsi porre sempre la stessa domanda a proposito della sua sessualità risponde piccato

Gabriel Garko sbotta: “Basta barriere ed etichette. Sogno un mondo così…”. L’ attore ha voluto mettere un punto su una cosa che da tempo lo perseguita, al punto che ora è diventata un peso insopportabile da portare avanti. Tra poco uscirà il suo libro “Andata e Ritorno”, una autobiografia dove senza troppi ricami si racconta, racconta la sua vita, le sue esperienze e il grande peso, appunto, di dover per forza raccontare la sua sessualità.

In un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale “Chi”, si auspica che la gente non gli chieda più della sua sessualità. “Sarà un’utopia, ma sogno un mondo dove non ci sia bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. Non riesco più a tollerare chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti. E non voglio più sentire parlare di normalità”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com