Home » Simona Ventura: “Sposo Giovanni Terzi, non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita”
Gossip

Simona Ventura: “Sposo Giovanni Terzi, non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita”

Simona Ventura racconta i dettagli del matrimonio con Giovanni Terzi

Simona Ventura ha deciso di convolare a nozze col suo Giovanni Terzi. A rivelare tutti i dettagli è la stessa conduttrice in una lunga intervista al settimanale Oggi, questa settimana in edicola. “Sposo Giovanni Terzi. Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020″.

“Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo”, racconta Super Simo, entusiasta per questa nuova avventura d’amore.

La conduttrice, che di recente ha trascorso una vacanza col compagno alle Mauritius, poi racconta. “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo. Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Anche Giovanni Terzi interviene nel corso dell’intervista e ribadisce. “Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com