Home » Ylenia Carrisi oggi, ‘Chi l’ha visto?’ mostra il volto attuale della ragazza: “Perché potrebbe essere viva”
Televisione

Ylenia Carrisi oggi, ‘Chi l’ha visto?’ mostra il volto attuale della ragazza: “Perché potrebbe essere viva”

Ylenia Carrisi oggi, ‘Chi l’ha visto?’ mostra potrebbe essere il volto attuale della ragazza scomparsa 26 anni fa. L’appello di Romina Power

Ylenia Carrisi oggi. A quasi 26 anni dalla scomparsa, il programma ‘Chi l’ha visto?’ mostra quello che potrebbe essere il volto attuale della figlia di Albano Carrisi e Romina Power. E proprio la cantante, che non ha perso le speranze, si è rivolta alla trasmissione di Raitre per divulgare anche all’ estero un suo videomessaggio, con le foto della ragazza.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 20 novembre, si è provato a invecchiare il suo volto al computer per fornire un’ immagine il più rassomigliante possibile a quella che potrebbe avere oggi.

A tal proposito, la mamma ha formulato un appello. «Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia perché in questo è nata. In questo mese, io posto una sua fotografia ogni giorno, nel caso qualcuno la riconosca. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare».

Ylenia Carrisi oggi

Chi l’ha visto? ha mandato in onda un servizio che ricostruisce la vicenda, soffermandosi sulle testimonianze e i possibili avvistamenti, presunti o meno. Ylenia potrebbe ancora essere viva, con una nuova identità, dopo essere stata soggiogata a New Orleans, da Alexander Masakela, il guru di cui lei si fidava: «La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità perché non ricorda più il suo passato».

Ylenia è stata vista l’ ultima volta in compagnia di Masakela. I due erano insieme il 6 gennaio del 1994, giorno della scomparsa. Dentro la camera d’ albergo che avevano condiviso sono stati ritrovati i suoi documenti e la valigia. E successivamente il caso è stato chiuso dalla polizia americana sulla base di un’ unica testimonianza, nemmeno troppo sicura, in cui sia affermava che si fosse buttata nel fiume. Nessun corpo è mai riemerso.

Masakela, che nel frattempo ha cambiato identità, anni fa ha abusato di una donna, che ai microfoni di “Chi l’ha Visto?, ha spiegato di essersi sentita come impossessata: «Il maleficio di cui ero vittima mi faceva stare con lui e oggi non mi so dare delle risposte. Ero troppo soggiogata, mi dava sempre qualcosa da bere. Era violento e io avevo perso il controllo», ha rivelato la donna senza mai mostrarsi in viso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Matteo Messina Denaro in una cantina in Veneto: la scoperta

Macelleria esplode a Reggio Calabria: 4 vigili del fuoco e 4 agenti feriti

Suso ‘blasta’ Salvini: “Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ dl voglia e…”

Gruppo Whatsapp per segnalare autovelox: 62 persone nei guai

Investe poliziotto e fugge dal posto di blocco: 52enne arrestato dopo inseguimento

Donna incinta uccisa da un branco di cani mentre passeggiava nel bosco: la tragedia

Bologna, accoltella l’ex moglie e poi si uccide lanciandosi sotto un treno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com