Home » Gabriele Cirilli si racconta: “Quel no di Carlo Conti e quel regalo della mamma di Insinna…”
Televisione

Gabriele Cirilli si racconta: “Quel no di Carlo Conti e quel regalo della mamma di Insinna…”

Gabriele Cirilli si racconta: “Quel no di Carlo Conti e…”. Il comico racconta alcuni retroscena legati alla sua carriera ai microfoni di ‘Vieni da me’

Gabriele Cirilli si racconta: “Quel no di Carlo Conti e quel regalo della mamma di Insinna…”. Il comico racconta alcuni retroscena legati alla sua carriera nel corso della puntata di ‘Vieni da me’ di oggi, lunedì 25 novembre.

Gabriele Cirilli ha parlato di Flavio Insinna, suo collega e, soprattutto, amico. «È un fratellone per me. Lo disturbo tutti i giorni per chiedergli consigli. Sul lavoro è maniacale, instancabile e ha un’intelligenza particolare».

Il retroscena sulla mamma di Flavio Insinna. «Una volta mi regalò una macchina, una Ford Escort, perché lui mi veniva sempre a prendere […] Flavio ha un modo affascinante di fare. Fece innamorare di sé la proprietaria di un hotel che non ci fece pagare, anzi ci faceva trovare le cene».

Sull’ imitazione di Orietta Berti. «Una grande persona, eccezionale. Una volta duettò con me a Tale e quale show e mentre eravamo in attesa mandarono il video e lei mi chiese se fossi io o lei. Era in dubbio pure su se stessa».

Il retroscena questa volta riguarda Carlo Conti, che una volta gli disse no. «Fu giusto. Dovevo interpretare Freddie Mercury ma avevo un solo pezzo, quindi mi disse no e mi fece un favore. Lui è molto preciso, è un grande capo progetto, autore e conduttore: leggeva le mie battute e le sceglieva per tutelare la Rai».

A proposito della polemica per la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi in Brescia-Inter. «Ho solo detto una mia opinione e vai con gli insulti. I social sono uno sfogo fantastico per i frustrati. Vi voglio bene».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Dresda, furto record da 1 miliardo di euro al castello: il colpo clamoroso – VIDEO

PornHub, fuga in massa degli sponsor: accuse gravissime al noto portale

Spunta la quinta forza della natura: gli indizi sulla porta tra due mondi

Crollo viadotto A6, l’autista sull’orlo del baratro: “Salvo per miracolo, così abbiamo salvato decine di persone”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com