Home » Maria Elena Boschi si racconta: “Ho avuto una storia importante e nessuno se ne è accorto. Sul maschilismo…”
Gossip

Maria Elena Boschi si racconta: “Ho avuto una storia importante e nessuno se ne è accorto. Sul maschilismo…”

Maria Elena Boschi si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi’ dove parla di impegni, passioni e amore

Maria Elena Boschi si racconta: “Ho avuto una storia importante e nessuno se ne è accorto. Sul maschilismo…”. L’ ex ministra rivela al settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver vissuto gli ultimi sei anni «intensamente» tra impegni politici, passioni e anche l’ amore. Il tutto senza «cambiare molto».

«Sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare. Ecco, ho scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire. Ho scoperto che cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati h24 quando ero al governo. E ho capito che riuscivo a mantenere la calma, a ripartire con il sorriso».

Una calma che la deputata di Italia Viva ha mantenuto anche quando le sono stati attribuiti molti flirt. «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». E il riserbo ovviamente resta.

A proposito di maschilismo, l’ ex ministra parla anche delle polemiche della scorsa estate e ribadisce che l’ Italia è ancora un Paese dove c’ è del maschilismo. «Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche. Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’ estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche

Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage

Rieti, donna cosparge di benzina il marito e gli dà fuoco: morto

Putin vara gigantesco sottomarino: come l’Ottobre Rosso del film, può creare tsunami nucleare

Bianca Guaccero e le critiche a Stefano De Martino: “Ho letto cose non vere, fatemi precisare una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com