Home » Emilio Fede: “La caduta mi ha massacrato, porto l’amministratore in tribunale”
Italia News

Emilio Fede: “La caduta mi ha massacrato, porto l’amministratore in tribunale”

Emilio Fede: “La caduta mi ha massacrato”. L’ex direttore del Tg4, parla di quanto accaduto ieri ai microfoni di Adnkronos

Emilio Fede: “La caduta mi ha massacrato, porto l’amministratore in tribunale”. Reduce da un ricovero in ospedale dopo una caduta, l’ ex direttore del Tg4, parla con l’ Adnkronos dell’ accaduto. “Ho fatto una caduta nel mio condominio, a Milano2, che mi ha letteralmente massacrato. La strada ha una pavimentazione pietrosa con spazi tra una pietra e l’altra. E io sono inciampato finendo in ospedale con danni notevoli alle gambe e al viso dove ho riportato ferite e tumefazioni, rischiando di perdere un occhio”.

E ancora: “Sono stato due giorni ricoverato al San Raffaele e domani devo tornarci per un intervento al naso causato dalla caduta. Non mi importa del risarcimento economico che devolverò in beneficenza ma voglio che l’amministratore sia chiamato in causa penalmente. Voglio che sia condannato. Troppe persone sono cadute, oltre me”.

“Anche lo scorso anno sono inciampato facendomi male. Allora sono stato risarcito con 6.800 euro perché è stata riconosciuta la colpa dell’ amministratore. La strada, però non è stata riparata. Ecco perché dico che questa volta quello che mi preme è la condanna penale dell’amministratore del condominio. Ho già parlato con il mio avvocato penalista Giuseppe Toraldo di Napoli che ha seguito la vicenda della prima caduta e ora seguirà questa”, racconta Fede.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Guai finanziari per Cristina Chiabotto: costretta a vendere negozi per sanare debiti con fisco

Meteo Italia, weekend porta buone notizia: le previsioni

Paolo Brosio: “Prego il rosario dieci volte quando vedo una bella donna. Ogni tanto però…”

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”

Grave lutto per Raoul Bova, il messaggio struggente: “Mi piace ricordarti così” – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com